Un sogno, tante idee, poche azioni ben focalizzate. È così che si realizza il sogno che da sempre ti gira per la testa e anima  il tuo cuore. Il perchè è di quelli così semplici e istintivi da avere l’irragionevole certezza che comunque andrà sarà un successo. Ho sempre desiderato incontrare qualcuno che  condividesse le mie idee ; un desiderio così ardente, quasi un bisogno che, come dice Napoleon Hill, non lo fermi, non lo spegni. E fu cosi che  in una uggiosa giornata di febbraio, navigando in internet alla ricerca di qualcuno che potesse chiarirmi le idee ho incontrato lei, Lara Ghiotto

E’ dal quel momento tutto ha preso forma.

Cercavo  persone  che mi spiegassero con il sorriso che l’aforisma di Einstein ” la crisi è la migliore delle opportunità “ è davvero una realtà che spalanca le porte ad un universo di opportunità. Lara mi ha fornito ciò di cui avevo veramente bisogno : strumenti concreti ed efficaci per aprirmi  la mente e fare chiarezza .

È così che nasce  il mio progetto “La Vita Che Vuoi“. E’ così che oggi quell’irragionevole certezza è diventata una straordinaria  realtà.

E’ stato per me naturale conseguenza organizzare il primo evento live “Crea il tuo Business del Cuore ” il 18 novembre 2016 presso Villa Conti Cipolla a Monzambano. Una grande occasione per gli amici dell’associazione Benessere e Cultura per incontrare e conoscere Lara Ghiotto e il suo metodo unico e affascinante

Questo è il seminario giusto per te se :

-Hai o vuoi creare una attività in proprio

-Sapere quali sono i passi concreti per costruire un business sostenibile

-Vuoi raggiungere i tuoi obiettivi e, se non ce l’hai fatta fino ad ora, non vuol dire che non ce la farai mai.

Se hai tanta carica dentro di te hai l’occasione per dimostrarlo insieme a noi il 18 novembre. Cosa aspetti iscriviti subito.

Lara ancora oggi mi sprona e mi aiuta nella trasformazione della mia vita e non ha bisogno di presentazioni ma se deideri conoscerla meglio visita la sua pagina facebook o il suo sito web.

Daniela Ardelean
Latest posts by Daniela Ardelean (see all)