Il mese di novembre segna in maniera netta il passaggio dalle stagioni calde e miti dell’anno a quelle fredde che saranno segnate dalla pioggia, dalla neve, dal freddo, dagli spiacevoli malanni di stagione e da quei doloretti che freddo e umidità risvegliamo. Novembre è il mese in cui è necessario prendersi molta cura di sé e utilizzare prodotti adatti a prevenire e combattere i malanni di stagione, come il set SOS Inverno proposto dalla Swisscare e quello proposto della Nahrin.

Set SOS Inverno: preparare mente e corpo

Novembre è il mese della malinconia in cui il passaggio dall’ora legale all’ora solare si fa sentire in tutta la sua forza: non siamo abituate al buio e pensiamo con nostalgia alle giornate di sole che ci stiamo lasciando alle spalle. 

È il mese della pigrizia, quello durante il quale a una serata in compagnia si preferiscono il divano, un bel libro e una coperta. 

Se appartieni a quella categoria di persone che odia questo periodo dell’anno, sai perfettamente di cosa sto parlando. In inverno oltre a dover affrontare il freddo ti toccherà fare i conti anche con malinconia e pigrizia. 

Per superarle posso suggerirti di continuare a tenerti aggiornata leggendo il mio blog e partecipando agli eventi che sto organizzando, e poi dovresti cercare di essere attiva praticando sport, facendo lunghe passeggiate, organizzando incontri con gli amici. Insomma, devi fare di tutto per fare in modo che la malinconia e la pigrizia invernali non abbiano la meglio su di te.

Per prevenire i malanni di stagione e per difenderti da fastidiosi arrossamenti della gola, invece, ti suggerisco due differenti set SOS Inverno: il primo è il set SOS Inverno della SwissCare, il secondo è il set SOS Inverno della Nahrin

Puoi usarli separatamente o, per aumentare l’efficacia della prevenzione, puoi usarli insieme e combinarli quotidianamente. 

SOS inverno Swisscare


Swisscare: Set SOS Inverno

Il set SOS inverno della Swisscare è composto da Spray Gola, Alpen Oil e Olio Essenziale Eucalipto che, insieme, grazie alla loro azione combinata, costituiscono una soluzione perfetta per prevenire e combattere i malanni invernali.

Lo Spray Gola è protettivo e antisettico, contiene estratti di echinacea, semi di pompelmo, propoli, eucalipto, menta, pino: un mix studiato per alleviare e prevenire le irritazioni della gola.

L’Alpen Oil è uno spray balsamico alpino per ambienti ed è composto da oli essenziali naturali di eucalipto, menta e pino silvestre. Le proprietà di questi oli contribuiscono a liberare le vie respiratorie e a produrre una generale sensazione di benessere.

L’Olio Essenziale Eucalipto 100% naturale, infine, una volta diffuso nell’ambiente contribuisce a creare un’atmosfera rilassante e sensuale.  

In più c’è un omaggio: acquistando il set SOS inverno della Swisscare riceverai un unguento balsamico e un fornelletto brucia essenze!

Nahrin: Set SOS Inverno

Anche il set SOS inverno della Nahrin è stato assemblato per aiutarti a difenderti dai malanni invernali: è composto da Echinacina e Sciroppo di pino.
Echinacina e Sciroppo di pino.

L’Echinacina è realizzata con succo di more, di sambuco ed echinacea: tre elementi che favoriscono la creazione di uno scudo protettivo contro le infezioni provocate dalle temperature rigide. Inoltre, è un prodotto che va bene per tutta la famiglia. 
Lo sciroppo di Pino arricchito con finocchio e tiglio, è una vecchia ricetta particolarmente indicata per calmare la tosse e dare sollievo alle irritazioni del tratto respiratorio. 

Acquistando questo set riceverai in omaggio le caramelle Swissy candy al gusto menta/propoli!

Ti piace l’autunno e non vedi l’ora che arrivi l’inverno?

Se sei una di quelle persone che apprezza l’autunno per quello che rappresenta da un punto di vista simbolico (è un mese di inizi, in cui si lavora sui buoni propositi e si mettono in cantiere i progetti per il nuovo anno lavorativo), se ti piace osservare il passaggio da una stagione all’altra, se, invece, ti piace il freddo (ebbene sì, so che da qualche parte esisti!) l’unico suggerimento che posso darti è di goderti questo periodo senza trascurare la prevenzione. 

Il fatto che ti piaccia il freddo non ti mette al riparo dai malanni e dagli inconvenienti stagionali, quindi, fossi in te, acquisterei uno dei set SOS inverno

Il famoso detto “prevenire è meglio che curare” è valido in ogni stagione!

Se hai bisogno di informazioni e di ulteriori consigli non devi fare altro che contattarmi: ti aiuterò a scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze! Per i tuoi acquisti online visita il sito ufficiale swisscare.it e utilizza il codice A0742. Se utilizzi questo codice io sarò la tua consulente virtuale.

SOS inverno della Nahrin

Daniela Ardelean

Sono una mamma e sono una consulente Nahrin Swisscare. Credo in una cosmesi consapevole!
Daniela Ardelean
Condividi