Eccoci a febbraio!

È un mese che attendo sempre con trepidazione, da una parte, è il periodo dell’anno in cui il freddo è alleviato dalle giornate che poco alla volta iniziano ad allungarsi e dai primi segni del risveglio della natura, dall’altra, è proprio in questa fase che inizia a farsi sentire la voglia di lasciarsi alle spalle le tossine invernali e di lasciare spazio all’energia che inizia a farsi sentire anche dentro noi.

Febbraio è anche il mese dedicato agli innamorati e al Carnevale, in cui si alternano situazioni romantiche e altre legate al divertimento e agli eccessi.

Le parole d’ordine di questo mese sono: purificarsi, recuperare e rigenerarsi, senza trascurare il romanticismo e tenendo a bada gli eccessi.  

Per il mese di febbraio ho selezionato alcuni prodotti che ti aiuteranno a purificare il tuo organismo e a rigenerare la tua pelle.

Un’idea romantica per San Valentino: benessere di coppia

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati. Può essere un giorno come tanti o può essere un’occasione per regalarsi una serata romantica in compagnia del proprio partner. Tutte le idee vanno bene, lo scopo della giornata è quello di regalarsi del tempo da trascorrere insieme per condividere situazioni di qualità 

SwissCare e Nahrin hanno messo insieme un pacchetto speciale per San Valentino dedicato al benessere di coppia. Si tratta di una confezione composta da:

  • Narosan Tropic, multivitaminico con zinco adatto per il benessere fisico della coppia; 
  • Essenza Sandalo, per riscaldare e profumare bagni e per massaggiare il proprio e l’altrui corpo.

Acquistando questi due prodotti avrai in omaggio l’Olio Essenziale Sensuality che garantisce un benessere afrodisiaco. 

In vista di San Valentino, ma non solo, potrà esserti molto utile anche il pacchetto Labbra Idratate dedicato al mantenimento della salute delle tue labbra e utilissimo per fronteggiare gli ultimi freddi della stagione. San Valentino si avvicina, non rimandare l’acquisto di questi prodotti!

Rigenerare il viso

Per accogliere la primavera in splendida forma devi iniziare a rigenerare la tua pelle, a togliere dal tuo viso il grigiore invernale e a ridargli la sua luminosità naturale.Oltre alle confezioni Trattamento viso illuminante e Trattamento viso illuminante plus studiate e assemblate per restituire idratazione, tonicità e luminosità al viso, la SwissCare e la Nahir mettono a tua disposizione un’ampia gamma di prodotti adatti a soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di pelli, visita la pagina dedicata a tutti i prodotti per il trattamento del viso e scegli quello più adatto a te!

Trattamento per pelle e capelli

Se, invece, sei interessata a prodotti che ti aiutino a proteggere pelle e capelli dal freddo, la soluzione per te è questo pacchetto che comprende:

  • Crema Malva, per l’idratazione della pelle del tuo viso e del tuo corpo; 
  • Olio argan, per la protezione dei tuoi capelli.

La SwissCare ha pensato a tutto, acquistando questo pacchetto riceverai in omaggio lo stick Mirra per la protezione delle labbra.

Rigenerare l’organismo

La rigenerazione dell’organismo passa attraverso l’assunzione di un multivitaminico specifico per combattere la stanchezza e la sonnolenza proprie dei cambi di stagione.Tra i prodotti di punta della Nahrin c’è l’estratto al polline che, grazie alle sue proprietà, da una parte contribuisce a darti energia e dall’altra agisce come coadiuvante nella prevenzione delle allergie di primavera.

Alleviare la stanchezza mentale

Se oltre rigenerare il tuo organismo senti il bisogno di alleviare la tua stanchezza mentale non puoi fare a meno del Ginseng-Ginkgo che favorisce la concentrazione e la memoria, e del magnesio che contribuisce ad attenuare lo stress e, allo stesso tempo, rinforza i muscoli e le ossa. 

Ricorda, inserisci il mio codice personale:

A0742 fai di me la tua assistente virtuale!

Daniela Ardelean
Condividi