Il Natale è ormai alle porte, le piazze principali delle città in cui viviamo ospitano imponenti e colorati alberi di Natale, le strade e le vetrine dei negozi sono addobbate, le richieste dei bambini diventano sempre più pressanti, e noi adulti combattiamo tra l’organizzazione delle giornate di festa e la necessità di dover pensare ai regali per gli amici e per i parenti. 

Hai già fatto un elenco delle persone a cui vorrai fare un regalo? Hai già individuato tutte le idee regalo per Natale? Non vorrai certo aspettare l’ultimo giorno utile per acquistare i tuoi regali di Natale?

Non preoccuparti, sono pronta a darti una mano e qualche suggerimento.

Perché scegliere SwissCare?

Ormai dovresti conoscermi e dovresti sapere che quando mi appassiono a qualcosa è perché ci credo davvero e credo nella qualità di quello che faccio. Questo vale anche per la mia attività di promozione dei prodotti della SwissCare: mi piacciono davvero tanto, li uso quotidianamente per la cura del mio corpo e della mia pelle, e, considerati i risultati positivi di cui faccio esperienza quotidiana da anni, non riesco proprio a evitare di consigliarli. 

La SwissCare, poi, da una parte, porta avanti un progetto di ‘cosmesi consapevole’ facendo molta attenzione alle sostanze che usa nei suoi cosmetici e, dall’altra, nessuno dei suoi prodotti viene testato sugli animali. 

Altro aspetto che ti consiglio di prendere in considerazione è l’ampia varietà di prodotti adatti a soddisfare differenti esigenze di cosmesi, di relax e di benessere. 

Scegliendo la SwissCare farai regali utili e di qualità e, cosa importante, non spenderai grosse cifre. 

Continua a leggere, scopri i prodotti che ho selezionato per te! 

Idee regalo SwissCare: dagli oli essenziali alle creme viso e corpo

I prodotti che posso suggerirti sono davvero tanti. Quindi li metto in ordine e te li presento per categoria, in questo modo potrai orientarti meglio e scegliere con calma. 

SwissCare: cura del viso e del corpo

idee regalo SwissCare bellezza

SwissCare è soprattutto un’azienda che si occupa di cosmesi per il viso e per il corpo.

SwissCare è soprattutto un’azienda che si occupa di cosmesi per il viso e per il corpo. 

Sono disponibili diversi set per la cura del viso, io ti suggerisco il Set Viso Illuminante che comprende una crema detergente, un siero antimacchia, un hilift e una crema viso argan, confezionati in un pratico e comodo bauletto. 

Se, invece, preferisci un prodotto utile all’idratazione del corpo anche in questo caso non hai che l’imbarazzo della scelta. 

Le creme idrattanti sono estremamente nutrienti e contribuiscono a mantenere la pelle idratata ed elastica. Sono perfette per chi ha la pelle molto secca o per chi pratica un’attività sportiva e necessita di utilizzare prodotti estremamente efficaci per la cura del proprio corpo. 

Infine, ti suggerisco una composizione di prodotti, in promozione, a base di Elisir di Melograno, che comprende una crema mani e unghie e un bagno doccia, entrambi contengono estratto di melograno che contribuisce a rendere la pelle morbida e vellutata. Questi prodotti vengono inviati in una confezione natalizia molto bella, pronti per essere messi sotto l’albero.

SwissCare per la casa e per gli ambienti domestici

idee regalo SwissCare aromi

Gli oli essenziali della SwissCare sono ottimi prodotti: le fragranze e i profumi sono differenti, ognuno ha funzioni specifiche e agisce su un determinato organo. 

Gli usi di un olio essenziale sono diversi: può essere diffuso nell’ambiente utilizzando un diffusore, può essere inalato, soprattutto quando le vie respiratorie sono congestionate, può essere utilizzato per un massaggio.  

Ricorda: acquistando 3 oli essenziali riceverai in omaggio un fornelletto!

Un’altra idea regalo, adatta soprattutto per le persone golose che apprezzano l’odore dei dolci, è Sweet Cookies, uno spray deodorante per ambienti al profumo di biscotti appena sfornati.  

SwissCare per la salute

SwissCare pensa anche alla salute“. 

Se sei in cerca di un’idea per una persona che soffre di fastidi alle vie respiratorie puoi optare per lo spray per ambienti Alpen Oil realizzato con oli essenziali naturali di eucalipto, menta e pino silvestre. 

Se vuoi il mio parere, io penso che questo prodotto debba essere sempre a disposizione per essere utilizzato durante i mesi invernali quando, particolari situazioni di raffreddamento, lo richiedono. 

Nahrin: Linea Cucina

idee regalo SwissCare cucina

Infine, se hai bisogno di un’idea per una persona che ha una grande passione per la cucina e per gli insaporitori naturali ci sono gli Insaporitori e i condimenti della Nahrin che, da una parte, contribuiscono a rendere ancora più speciale ogni piatto e ogni portata e, dall’altra, permettono di non utilizzare il sale da cucina, con tutti i benefici per la salute che questo comporta. 

Io, ad esempio, adoro Italy Mix, a base di erbe aromatiche, che uso molto spesso sia per piatti semplici che per altri più complessi.   

Come acquistare: fai di me la tua consulente virtuale

Hai bisogno di ulteriori consigli? Vuoi il parere di una persona che quotidianamente usa i prodotti della SwissCare e che, di conseguenza, può guidarti nella scelta di quelli più adatti alle persone cui vorrai regalarli?

Fai di me la tua consulente virtuale! Scopri di più 

Visita il sito ufficiale SwissCare e utilizza il codice A0742. Grazie a questo codice potrò seguirti mentre fai i tuoi acquisti on line! 

Cosa aspetti? È tempo di dedicarsi allo shopping!  

Daniela Ardelean

Sono una mamma e sono una consulente Nahrin Swisscare. Credo in una cosmesi consapevole!
Daniela Ardelean
Condividi