Ci siamo da poco lasciati alle spalle le festività natalizie e, chi più e chi meno, abbiamo tutte voglia di riprendere il nostro ritmo lavorativo, quotidiano e alimentare e, soprattutto, abbiamo voglia di un po’ di relax e di goderci il caldo della nostra casa sorseggiando una tisana, facendo un bagno caldo e rilassante, guardando la televisione o leggendo un libro.
Gennaio è il primo mese dell’anno, quello in cui prepararsi per affrontare nuovi progetti. Ma è anche il mese più freddo dell’anno, quello in cui si festeggia la Giornata Mondiale della neve, in cui l’influenza stagionale colpisce il nostro organismo e durante il quale, oltre a doverci disintossicare dagli eccessi festivi, dobbiamo proteggere la nostra pelle e il nostro corpo dal freddo e dai virus stagionali e prepararli all’arrivo della primavera.
Ho selezionato per te alcuni prodotti della linea SwissCare e della linea Nahrin che ti permetteranno di prenderti cura sia della tua pelle che del tuo organismo.
SwissCare: prodotti per la cura della pelle
I prodotti della SwissCare per la cura della pelle che ti suggerisco sono soprattutto creme, utili a proteggere il corpo dal freddo e dai problemi a esso associati, e oli dalle importanti proprietà antibatteriche e antivirali.
Crema Calendula, idratante per pelle delicata
Per la cura quotidiana della pelle del corpo e del viso non posso che suggerirti la Crema Calendula che ha importanti proprietà lenitive ed è adatta nelle situazioni di pelle secca, arrossata o screpolata. La sua formula è perfetta anche per la pelle delicata dei bambini.

Crema Ginepro, riscaldante per sportivi
Se sei una persona sportiva e vuoi riscaldare i muscoli e le articolazioni per prevenire contratture o dolori, o per assicurare una protezione maggiore alle tue mani, la soluzione adatta è la Crema Ginepro con la sua azione riscaldante.
Crema arnica, lenitiva per contratture
Il freddo e la contrazione dei muscoli vanno a braccetto, sono come due amici fedeli che si ‘divertono’ durante il mese di gennaio. La Crema Arnica ha proprietà antidolorifiche e antiedematose e dà sollievo nel caso di traumi muscolari, contratture o distorsioni.
Crema timo, balsamica per raffreddamenti
Se, invece, avverti qualche sintomo influenzale e senti di avere il naso tappato e difficoltà nella respirazione, puoi utilizzare la Crema Timo che ha importanti proprietà balsamiche. Basterà applicarla, sul torace o sulla schiena, e massaggiare per ottenere un effetto piacevole.
Oli essenziali, sollievo domestico
Gli oli essenziali hanno proprietà specifiche e contribuiscono a dare un senso di sollievo, relax e benessere nel caso di raffreddamenti. Quelli più indicati per il periodo invernale sono: l’olio Tea Tree che ha proprietà antibatteriche; l’olio Eucalipto può essere diffuso nell’ambiente o usato per massaggi; l’olio Therapy adatto per rimettersi in forma dopo episodi influenzali; l’olio Plus che si ispira a una tradizionale ricetta svizzera.

Nahrin: disintossicare e purificare il corpo
I prodotti della Nahrin, che ti suggerisco di acquistare e di usare in questo particolare periodo dell’anno, sono integratori per rinforzare le tue difese immunitarie o prodotti che possono purificare gli organi delicati e permettere al tuo organismo di lavorare megli.
Amaro al Carciofo, migliorare funzionalità epatica
Amaro al Carciofo aiuta la digestione, migliora il metabolismo e la funzionalità epatica e favorisce la depurazione dell’organismo. Non contiene alcol e deve essere assunto quando necessario o quando se ne sente il bisogno.
Affiline, eliminare i liquidi in eccesso
Affiline è una bevanda a base di estratti vegetali che, nel loro insieme, favoriscono il drenaggio e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Ha effetti positivi soprattutto sugli arti inferiori e contribuisce a una sensazione generale di benessere.

Omega 3, prevenire le malattie cardiache
Gli Omega 3 sono integratori a base di olio di pesce che contribuiscono ad abbassare il livello di colesterolo e i trigliceridi nel sangue, ad aumentare la resistenza alle infiammazioni e a migliorare le difese immunitarie dell’organismo.
Vivi Aloe, depurare l’organismo
Il succo di Aloe Vera è noto per le sue proprietà depurative e disintossicanti. Il suo uso, in particolari periodi di affaticamento digestivo, stabilizza le funzioni del corpo e migliora le difese immunitarie.

Basico, riequilibrare l’organismo
Basico contribuisce a regolare il PH dell’organismo. L’uso costante di questo integratore è positivo per le ossa, le articolazioni e lo stomaco, inoltre, aiuta a trovare un equilibrio dopo un periodo di alimentazione scorretta e poco regolare.

Echinacina, vie respiratorie protette
L’Echinacina protegge le vie respiratorie. Grazie a una assunzione quotidiana, prima e durante il periodo più freddo dell’anno, favorisce la creazione di una protezione contro gli arrossamenti delle vie respiratorie.

Narosan Mirtillo, multivitaminico
Il Narosan Mirtillo è un integratore di vitamine che contiene anche ferro e rame. È adatto per rinforzare le ossa, la pelle e i tendini e per combattere la stanchezza che deriva da una carenza di ferro.
Vitamina D, rafforzare ossa e denti
La Vitamina D è un integratore fondamentale per le ossa e per i denti perché ti aiuta a mantenere costante l’apporto di calcio giornaliero e, come saprai, per le donne questo è un aspetto importante per non incorrere nei rischi e nei problemi legati all’osteoporosi.
Per qualsiasi informazione non esitare di contattarmi
Uso quotidianamente i prodotti della SwissCare e della Nahrin e posso guidarti nella scelta di quelli più adatti alle tue esigenze, che ti aiuteranno ad affrontare questo periodo freddo nel modo migliore.
Visita il sito ufficiale SwissCare e utilizza il codice A0742. Grazie a questo codice potrò seguirti mentre fai i tuoi acquisti on line! Non trascurare la tua salute, prenditi cura della tua pelle e del tuo organismo con i prodotti SwissCare e Nahrin.
- Vendita e libertà: due facce della stessa medaglia - 27 Maggio 2022
- Gambe: come prendersene cura in estate - 10 Maggio 2022
- Vendere è un lavoro per tutti? - 27 Aprile 2022