Ci siamo da poco lasciati alle spalle le festività natalizie e, chi più e chi meno, abbiamo tutte voglia di riprendere il nostro ritmo lavorativo, quotidiano e alimentare e, soprattutto, abbiamo voglia di un po’ di relax e di goderci il caldo della nostra casa sorseggiando una tisana, facendo un bagno caldo e rilassante, guardando la televisione o leggendo un libro.

Gennaio è il primo mese dell’anno, quello in cui prepararsi per affrontare nuovi progetti. Ma è anche il mese più freddo dell’anno, quello in cui si festeggia la Giornata Mondiale della neve, in cui l’influenza stagionale colpisce il nostro organismo e durante il quale, oltre a doverci disintossicare dagli eccessi festivi, dobbiamo proteggere la nostra pelle e il nostro corpo dal freddo e dai virus stagionali e prepararli all’arrivo della primavera. 

Ho selezionato per te alcuni prodotti della linea SwissCare e della linea Nahrin  che ti permetteranno di prenderti cura sia della tua pelle che del tuo organismo. 

SwissCare: prodotti per la cura della pelle

I prodotti della SwissCare per la cura della pelle che ti suggerisco sono soprattutto creme, utili a proteggere il corpo dal freddo e dai problemi a esso associati, e oli dalle importanti proprietà antibatteriche e antivirali. 

Crema Calendula, idratante per pelle delicata

Per la cura quotidiana della pelle del corpo e del viso non posso che suggerirti la Crema Calendula che ha importanti proprietà lenitive ed è adatta nelle situazioni di pelle secca, arrossata o screpolata. La sua formula è perfetta anche per la pelle delicata dei bambini. 

Crema Ginepro, riscaldante per sportivi

Se sei una persona sportiva e vuoi riscaldare i muscoli e le articolazioni per prevenire contratture o dolori, o per assicurare una protezione maggiore alle tue mani, la soluzione adatta è la Crema Ginepro con la sua azione riscaldante.   

Crema arnica, lenitiva per contratture

Il freddo e la contrazione dei muscoli vanno a braccetto, sono come due amici fedeli che si ‘divertono’ durante il mese di gennaio. La Crema Arnica ha proprietà antidolorifiche e antiedematose e dà sollievo nel caso di traumi muscolari, contratture o distorsioni.

Crema timo, balsamica per raffreddamenti

Se, invece, avverti qualche sintomo influenzale e senti di avere il naso tappato e difficoltà nella respirazione, puoi utilizzare la Crema Timo che ha importanti proprietà balsamiche. Basterà applicarla, sul torace o sulla schiena, e massaggiare per ottenere un effetto piacevole.

Oli essenziali, sollievo domestico

Gli oli essenziali hanno proprietà specifiche e contribuiscono a dare un senso di sollievo, relax e benessere nel caso di raffreddamenti. Quelli più indicati per il periodo invernale sono: l’olio Tea Tree che ha proprietà antibatteriche; l’olio Eucalipto può essere diffuso nell’ambiente o usato per massaggi; l’olio Therapy adatto per rimettersi in forma dopo episodi influenzali; l’olio Plus che si ispira a una tradizionale ricetta svizzera. 

OLIO PLUS

Nahrin: disintossicare e purificare il corpo

I prodotti della Nahrin, che ti suggerisco di acquistare e di usare in questo particolare periodo dell’anno, sono integratori per rinforzare le tue difese immunitarie o prodotti che possono purificare gli organi delicati e permettere al tuo organismo di lavorare megli.

Amaro al Carciofo, migliorare funzionalità epatica

Amaro al Carciofo aiuta la digestione, migliora il metabolismo e la funzionalità epatica e favorisce la depurazione dell’organismo. Non contiene alcol e deve essere assunto quando necessario o quando se ne sente il bisogno. 

Affiline, eliminare i liquidi in eccesso

Affiline è una bevanda a base di estratti vegetali che, nel loro insieme, favoriscono il drenaggio e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Ha effetti positivi soprattutto sugli arti inferiori e contribuisce a una sensazione generale di benessere.  

Omega 3, prevenire le malattie cardiache

Gli Omega 3 sono integratori a base di olio di pesce che contribuiscono ad abbassare il livello di colesterolo e i trigliceridi nel sangue, ad aumentare la resistenza alle infiammazioni e a migliorare le difese immunitarie dell’organismo. 

Vivi Aloe, depurare l’organismo

Il succo di Aloe Vera è noto per le sue proprietà depurative e disintossicanti. Il suo uso, in particolari periodi di affaticamento digestivo, stabilizza le funzioni del corpo e migliora le difese immunitarie.  

Basico, riequilibrare l’organismo

Basico contribuisce a regolare il PH dell’organismo. L’uso costante di questo integratore è positivo per le ossa, le articolazioni e lo stomaco, inoltre, aiuta a trovare un equilibrio dopo un periodo di alimentazione scorretta e poco regolare.

Echinacina, vie respiratorie protette

L’Echinacina protegge le vie respiratorie. Grazie a una assunzione quotidiana, prima e durante il periodo più freddo dell’anno, favorisce la creazione di una protezione contro gli arrossamenti delle vie respiratorie.  

Narosan Mirtillo, multivitaminico

Il Narosan Mirtillo è un integratore di vitamine che contiene anche ferro e rame. È adatto per rinforzare le ossa, la pelle e i tendini e per combattere la stanchezza che deriva da una carenza di ferro.

Vitamina D, rafforzare ossa e denti

La Vitamina D è un integratore fondamentale per le ossa e per i denti perché ti aiuta a mantenere costante l’apporto di calcio giornaliero e, come saprai, per le donne questo è un aspetto importante per non incorrere nei rischi e nei problemi legati all’osteoporosi. 

Per qualsiasi informazione non esitare di contattarmi

Uso quotidianamente i prodotti della SwissCare e della Nahrin e posso guidarti nella scelta di quelli più adatti alle tue esigenze, che ti aiuteranno ad affrontare questo periodo freddo nel modo migliore. 

Visita il sito ufficiale SwissCare e utilizza il codice A0742.  Grazie a questo codice potrò seguirti mentre fai i tuoi acquisti on line! Non trascurare la tua salute, prenditi cura della tua pelle e del tuo organismo con i prodotti SwissCare e Nahrin.

Diventa Consulente Benessere


Daniela Ardelean
Condividi