SwissCare e Nahrin contro la stanchezza | Daniela Ardelean

Aprile è il mese in cui la natura si esprime in tutta la sua potenza e in tutta la sua bellezza.

Purtroppo quest’anno non possiamo godere direttamente di tutto lo splendore che si risveglia intorno a noi. Ci tocca guardare tutto da lontano. La primavera, però, entra anche in casa e il fatto che non possiamo uscire non ci mette al riparo dai pollini, dalle allergie e dalla sonnolenza della stagione. Il mese scorso ti ho consigliato alcuni prodotti per prevenire le allergie e per gestirle, spero tu abbia seguito i miei consigli. Oggi voglio suggerirti alcuni prodotti che, in un certo senso, possono aiutarti ad affrontare questo mese senza risentire troppo della stanchezza e delle sue conseguenze.

Aprile: come affrontarlo?

“Aprile dolce dormire”. 

È un detto che conosciamo tutte e non solo perché l’abbiamo sentito ripetere tantissime volte ma anche perché, chi più e chi meno, siamo tutte vittime della sonnolenza e della stanchezza che il mese di aprile porta con sé.

Affrontare stress e stanchezza

Oltre a dover affrontare lo stress di questi giorni complicati, bisogna affrontare anche quella particolare forma di sonnolenza che accompagna il cambio di stagione che dall’inverno ci porta alla primavera. L’attenzione, la concentrazione e le energie sono messe a dura prova. All’interno del catalogo Nahrin puoi trovare prodotti che ti aiutano a combattere stress, cali di umore, stanchezza e sonnolenza. Io ti suggerisco di provare Passiflora Complex, prodotto adatto per rilassarsi e per acquisire uno stato di benessere generale,  o Harmony Plus, che aiuta a trovare equilibrio e serenità.

Rimedi contro il mal di testa

Il cambio di stagione, i pollini e la tensione quotidiana possono contribuire a provocare spiacevoli mal di testa. Per evitare che questo inconveniente diventi un compagno fisso di questa primavera ti consiglio di avere sempre a portata di mano Basico in polvere, o BasicoTabs, entrambi i prodotti contribuiscono a regolare il Ph dell’organismo e a prevenire l’insorgere di mal di testa.

swisscare-basico

Cura delle mani: un consiglio valido in tutte le stagioni

La scorsa settimana ho pubblicato un articolo per ribadire che lavarsi le mani è davvero importante e che bisogna farlo seguendo le raccomandazioni dell’OMS.  

Avrai sicuramente notato che lavare le mani molte volte durante la giornata e usare prodotti specifici per la loro igienizzazione è la causa di pelle molto secca e, nei casi più gravi, di screpolature. Il mio consiglio è quello di non trascurare la cura delle mani e di applicare una crema idratante per attenuare la secchezza della pelle.  Puoi scegliere tra la Crema mani e unghia alla melagrana, perfetta per pelli secche, e la Crema mani classica della SwissCare, adatta per le screpolature provocate da agenti aggressivi. 

Acquista online i prodotti SwissCare

La SwissCare sta seguendo molto attentamente tutte le indicazioni relative all’emergenza sanitaria che provengono dagli organi nazionali e internazionali. 

In questo periodo la vendita personale dei prodotti è sospesa mentre è attiva la vendita online.  Ci sono offerte sui costi di spedizione che variano al variare della tua spesa. 

Per salutarti prendo in prestito le parole della Regina Elisabetta: «We will meet again».

Ti auguro di trascorrere festività pasquali serene. 

Diventa Consulente Benessere 10 000 Consulenti lo hanno già fatto!

-un metodo unico e collaudato per acquisire nuovi clienti fidelizzati

-Una piattaforma online dove gestire la propria attività e la formazione

-provvigioni tra le più alte del settore

Daniela Ardelean
Condividi