A Crea La Vita Che Vuoi parliamo di network marketing con Stefania Lo Gatto.

Crea La Vita Che Vuoi si tinge di internazionalità grazie alla milanese, cittadina del mondo, Stefania Lo Gatto. La regina del network marketing sarà ospite dell’evento formativo che si terrà a Peschiera del Garda il 2 e 3 dicembre.

Stefania Lo Gatto,  Double Diamond Director di Juenesse Global.

È la carica più alta in Europa quella che con eleganza Stefania Lo Gatto porta con se: Double Diamond Director. Ma Stefania Lo Gatto chi è davvero? Semplicemente sfogliando le pagine del suo spazio web troviamo una ottima definizione del suo mestiere: Stefania è una networker professionista. Milanese di origine ha studiato prima in Svizzera e poi ha conseguito una laurea in Business Communication all’American International University di Los Angeles. La sua vita adulta nasce come mamma, in tutto il mondo, ha infatti vissuto a Londra, Los Angeles, Miami, New York e altri grandi paesi del mondo. I suoi tre figli sono la sua ragione di esistere, come si legge nella sua biografia, sarebbe potuta essere una business woman, ma ha scelto di essere mamma. Il momento più brutto della sua vita però arriva, e il suo matrimonio si sgretola, lanciandola in un nuovo periodo della sua vita: quello del rimboccarsi le maniche. Studia, duramente e vede i primi risultati, conoscendo molte persone che l’hanno aiutata. È il 2013 e lei diventa già una intraprendente ed efficiente networker. È tutto questo che porta con se il 2 e il 3 dicembre a Crea La Vita che Vuoi.

Potente, disarmante e bellissima.

Certo è che guardando le sue interviste, guardando il suo spazio web e sentendo i suoi video si ha l’impressione di avere di fronte una donna irraggiungibile. Non è così, se si va più nel profondo. Ha sempre portato con se il bagaglio che l’ha resa una donna forte: il dolore, l’amore, la maternità. Certo è che al momento, Stefania Lo Gatto, è una delle donne più potenti del network marketing mondiale. Lei si è ritrovata nel dubbio di non sapere come andare avanti nella giornata, di non sapere se avrebbe potuto mangiare nuovamente ed è stata questa la sua forza. È questo che insegna durante i suoi interventi, pone a tutti la domanda “vuoi davvero darti per vinto?”. Lei aveva tre figli da sfamare e doveva per forza ottenere dei risultati, anche presto, ma tutti noi possiamo avere un appiglio emotivo per affrontare le difficoltà. Ha iniziato seguendo un corso di Eric Worre, approfondendo il network marketing e lavorando sodo per un piccolissimo stipendio.

La ricetta del successo si basa sull’impegno.

È l’impegno che aiuta a superare i momenti difficili, come Stefania Lo Gatto ha dimostrato nella sua biografia. Ha rivelato in una intervista che se avesse saputo fare altro forse avrebbe mollato. Anche se alla fine ha sempre reagito a tutto. La stessa intervista rivela che molte persone l’accusavano di essere arrivata al successo solo grazie al suo attuale marito, direttore di successo di Jeunesse. Ma lei che è una tigre lo ha superato, e ha zittito tutti. Sempre con impegno!

A Crea La Vita Che Vuoi?

A Peschiera del Garda, Stefania Lo Gatto ci parlerà della sua esperienza in campo di network marketing. Affronterà un tema che potrebbe essere sconosciuto ma che sta diventando sempre più affrontato nel mondo del lavoro e del successo: il network marketing. Cosa significa? Questo è un metodo che viene applicato nelle vendite dirette. Si è sempre basato sul passaparola tra amici e conoscenti. In questi ultimi anni internet ha dato un forte incremento alla diffusione del network marketing. Sono diverse le possibilità di lavorare da casa, in modo indipendente, con un grande pubblico al quale parlare, che si aprono grazie a internet. Ma come funziona nello specifico? Sono due i pilastri di queso “mestiere”:

  • Vendita diretta
  • Costruzione di un gruppo di lavoro

Ogni componente deve preoccuparsi di vendere i prodotti che ha a disposizione e nel contempo portare nuove persone in azienda e fare in modo che riescano ad avere il loro successo. I guadagno sono possibili in tre differenti modi:

  1. Tramite la distribuzione diretta dei prodotti/servizi ai clienti
  2. percependo una percentuale sul fatturato del lavoro dei collaboratori che porti nel gruppo di lavoro
  3. con eventuali bonus in base al fatturato

Si tratta quindi di un lavoro che ti permette di avere innanzitutto disponibilità di tempo: lavori quando vuoi e come vuoi. Il network marketing ti permette di conoscere sempre nuova gente che potrebbe essere utile al tuo lavoro ma anche alla tua vita. Le fonti di guadagno sono davvero tante, perciò hai sempre qualcosa di garantito per il portafoglio. Lavorare da casa ti permette di curare la famiglia, sia che tu sia una donna dedita alla figura materna, sia che tu sia un uomo che desidera occuparsi della famiglia piuttosto che passare tante ore in ufficio!

Stefania Lo Gatto, Diamond Director in una azienda che lavora con network marketing ha raggiunto per questa la posizione più alta possibile, è quindi la guru del settore! Una opportunità unica quella che ci aspetta a Crea La Vita Che Vuoi!

Io ci vado, tu?

Crea la vita che vuoi 2017

 

About The Author

Stefania Sibilio

Laureata in Lettere e Filosofia, ho sempre amato il web, soprattutto i social media. È così che ho conseguito un Master in Digital Marketing e Social Media Communication e la certificazione Google Partner. Grazie alle opportunità che ho creato sono diventata consulente di Digital Marketing per le PMI. Ora seguo aziende in vari luoghi d'Italia e viaggio molto sempre accompagnata dalla mia penna per scrivere tutto quello che vedo intorno a me. Da grande vorrei essere una viaggiatrice perché amo il movimento: il mio, quello di chi mi circonda e del mio lavoro. Insomma..... #staymotion

COMMENTI FACEBOOK

Leave A Response

* Denotes Required Field