Ogni fine non è altro che un nuovo inizio. Un nuovo inizio significa nuove opportunità - Daniela Ardelean | Consulente Nahrin Swisscare


Nel “Il Piccolo Principe” è scritto “Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio”.


In questo Dicembre 2020 vorrei proprio soffermarmi su questo. Le nuove opportunità. Siamo arrivati al termine di un anno faticoso, un anno che ha segnato ciascuno di noi in modo differente. Qualcuno si è sentito sconfitto, qualcun altro non vede l’ora di lasciarsi tutto alle spalle, altri invece hanno trovato la via per reinventarsi da capo. In qualunque modo tu sia arrivata sino a qui, non essere dura con te stessa. Hai fatto il meglio che ti era concesso fare.

Ma ti svelerò un segreto, anzi… te lo svelerà qualcuno che di cose ne sa più di me, Albert Einstein.
Egli diceva “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie”.


Ed io, non potrei essere più d’accordo. Non possiamo opporci all’ordine degli eventi.
Il segreto per non affondare sta tutto qui, nel saper cavalcare le situazioni più difficili riuscendo a trarne insegnamenti e occasioni di rinascita. Perché ricorda, rinasci ogni volta che ti concedi di essere chi sei veramente. In questo periodo, fra le grandi paure che stiamo affrontando, vi è l’incertezza economica. Le difficoltà di trovare lavoro e mantenerlo. Perché anche da molto prima del Covid il posto fisso, diciamocelo, era già diventato un’utopia.

L’insicurezza lavorativa ci porta inevitabilmente alla preoccupazione per il futuro. Per questo è necessario sapersi reinventare anche in campo lavorativo. Darci nuove opportunità. Io l’ho fatto, molti anni fa. Come forse già saprai se hai letto la mia biografia, sono diventata un’operatrice del benessere e consulente della cosmesi consapevole. L’opportunità si è presentata in modo semplice, dall’incontro con prodotti estetici di cui mi sentivo molto soddisfatta da cliente.

Prodotti naturali dai reali benefici.


Ho così scelto di fare di ciò che mi appassionava, una professione. Scoprendo anche talenti che ho migliorato giorno dopo giorno con formazione e impegno costante. Mi sono messa in gioco, ho sfidato le mie paure. È stato forse un salto nel vuoto, ma un salto che mi ha concesso di volare.

Oggi sono qui per invitarti a “tirare fuori le ali”. Fai di un periodo negativo la tua occasione di rinascita. Guarda al futuro come a un’opportunità di cambiamento. Siamo alle porte del nuovo anno, affrontiamolo con lo spirito giusto. Tutto quello che ho raggiunto io, puoi farlo anche tu.


Per Natale regalati nuove occasioni


Sulla fine di questo 2020 vorrei spronarti a credere in te stessa dedicandoti a nuove sfide. E perché no, magari anche al mio fianco entrando a far parte della famiglia Swisscare Nahrin. Se me lo concederai, sarò felice di illustrarti la possibilità di entrare a far parte del mio team, permettendoti un’attività che non solo ti garantirà nuove entrate economiche ma che potrai gestire in tutta autonomia a seconda delle tue esigenze, senza trascurare gli aspetti importanti della tua vita.


Dedicati a qualcosa che sia solo tuo, senza però sentirti sola. Vivi la possibilità di guadagnare trattando il benessere e la cura della persona. Il mio team è per me una grande famiglia, dove ciascun membro è cresciuto affiancato da un percorso di formazione.
E anche tu puoi farne parte. Questo non è solo un lavoro, ma un effettivo percorso di crescita personale. Ad ogni modo, qualunque sfida tu decida di intraprendere, voglio augurarti di renderti protagonista della tua vita.

Che il nuovo anno possa essere ricco di nuove occasioni, un regalo che solo tu potrai metterti sotto l’albero!

Daniela Ardelean