Network marketing: essere consulente Nahrin Swisscare. Daniela Ardelean

LAVORA CON ME

Perché ho scelto di diventare una consulente Swisscare Nahrin

Come accennato nella mia biografia, sono approdata al mondo Swisscare Nahrin molti anni fa da cliente e solo successivamente come consulente.
Affascinata dal mondo della cosmesi naturale, ho trovato questi prodotti svizzeri davvero unici nel loro genere, cosa che nel tempo mi ha portata a desiderare di diventarne consulente.

Grazie alla mia dedizione e impegno, sono riuscita ad ampliare i miei contatti tramite una rete di passaparola e presenza online.
È così che un’attività part-time nata inizialmente per poter usufruire di sconti sui miei cosmetici preferiti, è diventata il mio lavoro.
Questo mi ha permesso di crescere anche a livello personale, ampliando notevolmente le mie abilità comunicative, commerciali e relazionali.

Diventare consulente Swisscare Nahrin è semplice!
Ciò che conta è passione, entusiasmo e voglia di immergersi in un percorso di crescita, dove ti affiancherò per guidarti all’interno della mia rete commerciale.

Condividi anche tu i principi della cosmesi naturale e consapevole?

Ti piacerebbe intraprendere un’attività stimolante da poter gestire in piena autonomia e da cui ricavare un profitto economico mensile? Allora sei nel posto giusto!
Stai per scoprire come entrare nel mondo Swisscare Nahrin.

Perché diventare consulente Swisscare Nahrin

Quando proviamo un prodotto che ci soddisfa, piace e che ci fa stare bene, non ci viene forse voglia di consigliare quello stesso prodotto alle persone che amiamo?

La risposta sta tutta qui!

Diventare consulente Swisscare Nahrin ti consente di fare quello che già normalmente faresti trasformandolo però in un lavoro che sarai tu stessa a gestire!

Potrai infatti lavorare in modo indipendente, potendo conciliare impegni quotidiani, famiglia e tempo libero.

Per queste ragioni è importante, al fine di divenire un buon consulente, conoscere i prodotti che andrai a trattare, poiché questa sarà la chiave del tuo successo di vendita.

Il mio consiglio, quindi, è quello di testare Swisscare Nahrin per poterne fare un’attività dai risultati sorprendenti. Proprio come ho fatto io!

Ma non preoccuparti, per intraprendere quest’avventura sarai guidato all’interno di un percorso formativo che ti arricchirà di tutte le competenze necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi.

Hai ancora qualche dubbio?
Ti dirò di più!

Lavorando con Swisscare Nahrin potrai contare su:

R

un movimento di consumatori consapevoli

R

un sistema di vendita collaudato e moderno

R

prodotti richiesti dal mercato

R

clienti soddisfatti che riordinano

R

un percorso formativo gratuito

R

una persona che ti affianca

R

incontri di formazione periodici

R

reddito aggiuntivo e/o carriera da professionista

Lavora con me

CONSULENZA PER TE

Richiedi una prima consulenza gratuita per scoprire Nahrin Swisscare. Cosmesi, fitocosmesi, igiene personale, integratori e fitoestratti con ingredienti vegetali.

ORGANIZZA IL TUO SWISSPARTY

Ospita uno Swissparty a casa tua e avrai la libertà di provare i prodotti, conoscere la filosofia dell’azienda e riceverai un fantastico “SuperRegalo”. 

DIVENTA CONSULENTE

Ho sempre riposto grande fiducia nella Nahrin Swisscare, azienda svizzera attiva da oltre 60 anni. Se io sono riuscita a creare il lavoro che desideravo, puoi riuscirci anche tu!

CONSULENTE VIRTUALE

Per i tuoi acquisti online visita il sito www.swisscare.it e utilizza il codice A0742. Se utilizzi questo codice io sarò la sua consulente virtuale.

Richiedi informazioni

CONSENSO DATI

7 + 4 =

Supporto costante

Io, in quanto partner già attiva Nahrin Swisscare, ti guiderò e ti aiuterò ad acquisire le competenze necessarie per diventare autonoma nella vendita e nella promozione dei prodotti del marchio.

Hai qualche dubbio? Se sì, non devi fare altro che contattarmi, sono a tua completa disposizione.

Se, invece, vuoi iniziare il tuo percorso di formazione per poter lavorare con me, compila il form, riceverai presto una mia risposta.