LAVORA CON ME

Nahrin Swisscare e cosmesi consapevole.

Sono una consulente Nahrin Swisscare perché mi piacciono i suoi prodotti per la cura del corpo e del viso e perché condivido le tematiche della cosmesi naturale e consapevole.

Con gli anni, grazie al passaparola e, in parte, anche alla mia presenza on line, sono riuscita ad ampliare la mia rete di contatti e a definire importanti relazioni professionali con altri venditori.

Quella che era iniziata come un’attività part-time, utile per avere sconti sui prodotti e per arrotondare, è diventata il mio lavoro. Un lavoro che mi piace, che trovo stimolante, che mi spinge a fare di ogni obiettivo raggiunto un nuovo punto di partenza. Un lavoro, inoltre, che mi ha permesso di migliorare e raffinare le mie capacità commerciali oltre che le mie abilità comunicative e interpersonali.

Diventare consulente Nahrin Swisscare è semplice, ci vogliono impegno e passione, sia da parte tua che stai per iniziare questo percorso, sia da parte mia che ti guiderò per farti entrare nella mia rete commerciale.

Hai voglia di far parte della ‘famiglia’ Nahrin Swisscare?

Vuoi ‘sposare’ e diffondere l’approccio della cosmesi naturale e consapevole?

E, soprattutto, vuoi fare un lavoro stimolante che potrai gestire in base ai tuoi impegni e che ti permetterà di avere un reddito mensile?

Continua a leggere, troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Come diventare consulenti Nahrin Swisscare

 

Se ti stai chiedendo perché dovresti diventare consulente Nahrin Swisscare, posso risponderti con la mia esperienza: dopo aver provato i prodotti e dopo aver compreso che era un lavoro che potevo gestire come volevo, che mi permetteva di rispettare i miei impegni di mamma e di lavoratrice, e che mi avrebbe dato la possibilità di avere un po’ di soldi in più ogni mese, non ho avuto alcun dubbio e ho iniziato questa nuova attività con impegno e passione.

Quello che ti consiglio di fare prima di decidere se entrare nel team Nahrin Swisscare è provare i prodotti: vendere un prodotto che piace e che si apprezza è molto più semplice che vendere un prodotto che non si conosce.

È di fondamentale importanza, per riuscire in questo lavoro, parlare con cognizione di causa sia dei prodotti Nahrin Swisscare che della cosmesi consapevole. Però, non devi preoccuparti, seguirai un percorso formativo che ti aiuterà ad acquisire le competenze necessarie.

Se decidi di entrare a far parte della “famiglia” Nahrin Swisscare, potrai contare su:

 

R

un movimento di consumatori consapevoli

R

un sistema di vendita collaudato e moderno

R

prodotti richiesti dal mercato

R

clienti soddisfatti che riordinano

R

un percorso formativo gratuito

R

una persona che ti affianca

R

incontri di formazione periodici

R

reddito aggiuntivo e/o carriera da professionista

Lavora con me

CONSULENZA PER TE

Richiedi una prima consulenza gratuita per scoprire Nahrin Swisscare. Cosmesi, fitocosmesi, igiene personale, integratori e fitoestratti con ingredienti vegetali.

ORGANIZZA IL TUO SWISSPARTY

Ospita uno Swissparty a casa tua e avrai la libertà di provare i prodotti, conoscere la filosofia dell’azienda e riceverai un fantastico “SuperRegalo”. 

DIVENTA CONSULENTE

Ho sempre riposto grande fiducia nella Nahrin Swisscare, azienda svizzera attiva da oltre 60 anni. Se io sono riuscita a creare il lavoro che desideravo, puoi riuscirci anche tu!

CONSULENTE VIRTUALE

Per i tuoi acquisti online visita il sito www.swisscare.it e utilizza il codice A0742. Se utilizzi questo codice io sarò la sua consulente virtuale.

Richiedi informazioni

CONSENSO DATI

5 + 13 =

Supporto costante

Io, in quanto partner già attiva Nahrin Swisscare, ti guiderò e ti aiuterò ad acquisire le competenze necessarie per diventare autonoma nella vendita e nella promozione dei prodotti del marchio.

Hai qualche dubbio? Se sì, non devi fare altro che contattarmi, sono a tua completa disposizione.

Se, invece, vuoi iniziare il tuo percorso di formazione per poter lavorare con me, compila il form, riceverai presto una mia risposta.