Daniela Ardelean

Daniela Ardelean
Daniela Ardelean

Latest posts by Daniela Ardelean (see all)

La Garcinia Cambogia è un piccolo frutto a forma di zucca che ha dimostrato di essere molto efficace nella perdita di peso.

Arriva dal sud est asiatico e ti fa dimagrire: la Garcinia cambogia contiene sostanze che aiutano a perdere peso e nello stesso tempo mantengono alto il tono dell’umore. In Asia è utilizzata in cucina per la preparazione di vari piatti, ma è anche impiegata come digestivo e antiossidante, un eccezionale antidoto contro l’invecchiamento. A conferirle la fama di cui gode oggi, invece, sono le sue particolari proprietà dimagranti. I frutti della garcinia sono simili a piccole zucche di colore giallo-verdognolo, la cui buccia è ricca di acido idrossicitrico, la sostanza che dona alla garcinia le sue proprietà dimagranti.

Il segreto è nell’acido idrossicitrico

Il segreto della sua efficacia per dimagrire si deve soprattutto alla presenza di acido idrossicitrico (indicato anche con la sigla HCA), che serve a stimolare il metabolismo, innescando un particolare processo chimico all’interno dell’organismo. L’HCA interviene direttamente sui meccanismi di formazione del tessuto adiposo: impedisce l’accumulo di grasso bloccando la citrato liasi, l’enzima responsabile del deposito dei grassi. I frutti della garcinia inoltre hanno dimostrato di essere utili anche per regolare il livello di grassi nel sangue, diminuendo trigliceridi e colesterolo.

È utile se soffri di fame nervosa

La Garcinia cambogia, oltre a inibire la formazione di grassi, placa l’appetito immotivato, quello cioè non determinato da carenza di nutrienti. Questo effetto positivo deriva dal fatto che gli estratti di garcinia favoriscono l’aumento dei livelli di serotonina, un neuromediatore che migliora l’umore, riduce lo stress e, per questo, spegne gli attacchi di fame dovuti alla spinta dell’emotività.

Ecco a te Garcinia Complex Nahrin

Garcinia Complex ,è un mix innovativo di Nahrin che unisce le proprietà della Garcinia a quelle di altri due alleati più noti : CARNITINA E CAFFE VERDE

LA CARNITINA ,svolge un ruolo importante nel metabolismo energetico .facilitando il trasporto degli acidi grassi e prevenendo la formazione di acido lattico ,lessivo sià per i muscoli scheletrici che per il miocardio .Ecco perche la CARNITINA ,è considerata preziosa per aumentare la performance degli atleti e come coadiuvante nei disturbi cardiovascolari.

CAFFE VERDE ,cioè il caffè non tostato ,contiene l’acido clorogenico utile per un’azione tonica di sostegno metabolico ed antiossidante

Prendila sempre prima dei pasti

Prendi le capsule  30-60 minuti prima dei pasti principali accompagnandole con un abbondante bicchiere d’acqua


ORDINA ADESSO E RIMETTITI IN FORMA CON GARCINIA COMPLEX NAHRIN 

Per i tuoi acuisti clicca qui GARCINIA COMPLEX NAHRIN

NB.Per qualsiasi informazione non esitare di contattarmi .

 

Condividi