La beauty routine firmata SwissCare - Daniela Ardelean | Consulente Nahrin Swisscare

A cosa pensate quando sentite “beauty routine”? La mente va subito a lunghi massaggi, bagni rilassanti e maschere viso, ma in realtà questa è fatta anche di tanti piccoli passaggi, riti fondamentali che servono per mantenere la pelle sempre giovane e in salute.

La beauty routine è un trattamento che varia molto da persona a persona e anche a seconda della stagione. Dipende dal tipo di pelle, dalle imperfezioni più evidenti, dalle esigenze personali, dall’età, dalle abitudini e così via.

Si può riassumere in tre fasi principali: detersione, idratazione e nutrimento. Ora ti spiego come fare.

1.DETERSIONE

Il primo passo per una corretta beauty routine è la detersione, da effettuare con un prodotto delicato,per rimuovere i residui di trucco e di sporco, massaggiando con movimenti circolari e delicati, così da stimolare anche la circolazione

Quando effettuare le detersione? Due volte al giorno, la mattina appena sveglia e la sera prima di andare a letto.

Io ti consiglio di usare Crema Detergente Viso di SwissCare perché rimuove le impurità senza aggredire la pelle e comincia, in questa fase, già a nutrirla. Ha un’azione emolliente e lenitiva su rossori, venuzze superficiali, astringente sui pori dilatati, adatta per tutti i tipi di pelle, fondamentale per pelli denutrite e sensibili. 

2.TONICO

Il secondo prodotto da applicare è un tonico, importante per riequilibrare il pH della pelle e chiudere i pori. Basta applicarlo sulla pelle con un dischetto, picchiettando piano su tutto il viso. Il tonico serve anche a eliminare i residui di calcare che si depositano sul viso dopo il risciacquo del detergente e a permettere che i nutrienti possano penetrare in una pelle sgombra dalle impurità.
Quando si applica il tonico? Sul viso asciutto e ben pulito, due volte al giorno dopo la detersione.

Tonico Viso con Estratti (Ginkgo Biloba – Giglio Bianco), Phytaluronate,permette alla cute di essere non solo di essere reidratata, ma anche di essere lenita, grazie ai suoi nutrienti attivi.

3.SIERO

I sieri aumentano l’idratazione in profondità della pelle e hanno un’azione anti-ageing potente e molto efficace. Deve essere scelto a seconda delle esigenze.

Helix Serum rigenerante e cicatrizante a base di bava di lumaca

-Siero Illuminante effetto illuminante, antimacchia e peeling a base di acidi della frutta, utili per esfoliare gli strati cutanei e favorire il rinnovamento della pelle

Bisogna dedicare un’attenzione in più alla zona intorno agli occhi. La pelle è più sottile e sensibile in quel punto, quindi è necessario applicare un contorno occhi specifico. Siero Viso Rinova Derm e particolarmente ideale per migliorare lo stato delle zone del contorno occhi e labbra e indicato per prevenire e contrastare l’invecchiamento della pelle

4. Crema Idrattante

Alla fine di tutto il percorso di detersione e pulizia profonda, ci vuole un prodotto che possa fornire il nutrimento adatto, e cosa meglio di una crema idratante per poter essere d’effetto immediato?

Acquistare una crema deve rispecchiare la tipologia di pelle. Una cute secca deve avere una crema che possa nutrirla, mentre una cute mista/grassa deve avere il nutrimento adatto da una crema che sia leggera e che non unga e appesantisca, in modo da non occludere i pori e favorire la formazione di comedoni e brufoli.

Crema Viso Protettiva SPF 15 Crema 24H Crema Viso Rinova Derm

-Crema Viso Argan Helix Face

-Consigliato per te

SET VISO ILLUMINANTE

TRATTAMENTO VISO HELIX

Acquista online i prodotti SwissCare

 Spedizione gratuita con un ordine minimo di € 50,00. 

Ricorda, inserisci il mio codice personale:

A0742 fai di me la tua assistente virtuale!

Diventa consulente di benessere SwissCare

Essere una consulente di benessere SwissCare ti permetterà di essere te stessa, di valorizzare le tue qualità e di lasciare piena libertà di espressione alle tue potenzialità umane e professionali.  

Vuoi diventare consulente di benessere SwissCare

Sei pronta a cogliere questa opportunità? 

Contattami per saperne di più

Daniela Ardelean
Condividi