Come immagino saprai, negli ultimi mesi ho progettato e lanciato l’agenda 2020 “Crea la vita che vuoi”. Un’agenda cartacea pensata come supporto quotidiano per le libere professioniste che vogliono uno strumento pratico e comodo da portare con sé, che le aiuti a: organizzare la propria quotidianità, segnare gli appuntamenti, prendere appunti, programmare e fissare nuovi obiettivi e (perché no?) pianificare le ferie e le giornate da dedicare al relax. Se ti stai chiedendo se un’agenda può fare tutto questo, la risposta è sì… anzi, l’agenda 2020 “Crea la vita che vuoi” può fare molto di più.

Trovare ispirazione in un’agenda

Scrivere utilizzando carta e penna è un esercizio creativo, aiuta a liberarsi di tutte le informazioni accumulate durante la giornata, mantiene la mente allenata, contribuisce a memorizzare dati, date e impegni. 

Scrivere in un’agenda ricca di spunti e progettata per accompagnarti durante il tuo percorso personale e professionale, ti aiuterà anche a trovare ispirazione nei momenti di creatività e risposte in quelli di difficoltà.

Un’agenda deve essere in grado di restituire qualcosa a chi la utilizza: da una parte, quindi, deve custodire tutto ciò che accade quotidianamente, dall’altra, deve fare in modo che i suoi contenuti dialoghino tra di loro e contribuiscano a generare altri pensieri e altre idee.

L’agenda 2020 “Crea la vita che vuoi” fa molto di più!

Per questo motivo l’agenda 2020 “Crea la vita che vuoi” è sia uno strumento utile per programmare la propria quotidianità che una fonte di ispirazione.  

Ho coinvolto, per la sua realizzazione, altre professioniste che hanno scritto per te brevi testi che ti aiuteranno a riflettere sul tuo lavoro, a definire il tuo percorso e, se necessario, a modificare, in meglio, i tuoi obiettivi. 

Le parole non sono sufficienti per descrivere i contenuti e le donne che arricchiscono l’agenda 2020 “Crea la vita che vuoi”

Abbiamo lavorato, confrontandoci e definendo ogni singolo intervento, per mettere a tua disposizione contenuti che fossero, da una parte, di qualità e, dall’altra, utili alla tua professione.

La voce, la scrittura e il segno di altre donne, che hanno scelto, in alcuni casi, di offrirti i loro consigli e i loro spunti di riflessione e, in altri, di proporti esercizi e verifiche, ti accompagneranno durante tutto il 2020. 
Leggi attentamente l’elenco degli interventi che che troverai all’interno dell’agenda 2020 “Crea la vita che vuoi”, inizia a immaginare quanto potranno darti durante l’intero anno e influire sulla tua attività:

  • Il tuo branding è felice?” di Chiara Serluca, Chiaridee
  • “Network marketing, il business del futuro” di Daniela Ardelean, Crea la vita che vuoi
  • “Too happy to be homesick” di Elisabeth Sunday
  • “Visualizzazione creativa: se il tuo sito web fosse un albero… come sarebbe?” di Sonia Marazia, Creatività Digitale
  • “Mi piego ma non mi spezzo” di Sabrina Brunelli
  • “Diventa l’eroina della tua vita e del tuo portafoglio” di Erica Vagliengo
  • “Meditazione con Eli” di Elisabeth Sunday
  • “Ad agosto cambia ritmo e meravigliati!” di Elisa Lavizzari, La Nuova Me
  • “Facciamo un bel planning?” di Gioia Gottini
  • “Intuito ed immaginazione: impara a sognare in grande” di Eliana Santin, Crearsi
  • “Diventa la donna che vuoi” di Alessia Zuppicchiatti
  • “Librissimo in una goccia d’acqua” di Mariangela Bia

Non rinunciare a una compagna di viaggio come l’agenda 2020 “Crea la vita che vuoi”.

Comincia a definire le basi per il tuo 2020 di crescita! Ordina la copia dell’agenda 2020 “Crea la vita che vuoi >”.

Daniela Ardelean
Condividi