Il richiamo della montagna

Quando sentiamo il richiamo della montagna, prepariamo lo zaino, infiliamo le scarpe da escursionismo e ci godiamo dei momenti fantastici all’aria aperta. Fare escursioni in montagna regolarmente non solo risulta divertente, ma contribuisce anche positivamente alla nostra salute.

Affinché il beneficio delle ore rilassanti trascorse al’aria aperta sia ancora migliore  è di fondamentale importanza prepararsi correttamente e ponderare bene cosa portare con sé nello zaino affinché la giornata sia un successo da ogni punto di vista.

Prendersi cura della pelle dei piedi

Vital-Ped ,Pedi Talc ,Gel Gambe .Fortiven (www.swisscare.it COD A0742

I piedi, se ben curati, sono molto più resistenti. Per chi ha i piedi delicati si consiglia l’applicazione di CREMA PIEDI ,PEDI TALC  la sera prima di un’escursione per proteggere al meglio la pelle. Gli estratti di amamelide e ippocastano si prendono cura intensamente della pelle. Eucalipto è Menta  riprendono  i piedi stanchi. L’olio di tea tree ha un’azione antimicrobi

La protezione solare idratante

La protezione solare è tutto! Le scottature sono al’ordine del giorno quando si fanno escursioni e possono veramente rovinare la festa a tutti. Proteggersi dai raggi UV e impedire la disidratazione della pelle sono priorità fondamentali.

Una sferzata di energia

Chi non vuole farsi abbattere dalla fatica durante un’escursione deve potere contare sul giusto apporto di liquidi e di calorie. La bevanda isotonica ISO TEA LEMON non disseta solo, un apporto energetico equilibrato di zuccheri ,vitamina C e di sali minerali (sodio,potassio,fosforo )garantiscono un pieno di energia immediato.

Un toccasana di freschezza anche fuori casa

LOZIONE CORPO RINFRESCANTE  regala una gradevole sensazione di freschezza a tutto il corpo nei giorni estivi più caldi! Grazie agli estratti di menta ,salvia  e di melissa  ha un effetto rinfrescante che restituisce un benessere immediato 😉

 

Se ti è piaciuto questo articolo puoi seguirmi sulla pagina FB @danielaardelean.swisscare . Puoi anche iscriverti alla mia newsletter. Puoi leggere altri miei articoli cliccando su *pagina BLOG

PS. Incontriamoci dal vivo!

“Crea la vita che vuoi 2018”

Iscriviti a questo link, scopri chi saranno  i relatori che parteciperanno all’evento e non dimenticare di inserire il tuo codice sconto CREA18DANI.

codice sconto  ti permetterà di riservare il tuo posto al seminario usufruendo di una riduzione di 50 euro sul costo del biglietto.

 

 

 

About The Author

Daniela Ardelean

Daniela Ardelean

COMMENTI FACEBOOK

Leave A Response

* Denotes Required Field