IDEE PARTY PER LA FESTA DELLA MAMMA

La Festa della Mamma si festeggia, in Italia, la seconda domenica di Maggio.

Fiori? No: avventure, sapori, sensazioni, coccole e sorprese. Per ogni tipo di budget. E ogni tipo di mamma

.Ecco quindi qualche idea per passare una giornata primaverile speciale, dedicandola a tutte le mamme, dalla più avventurosa alla più pantofolaia.

1.Per la mamma che ama il relax
A quale donna non piace l’idea di passare una giornata in una Spa, prendendosi cura di se stessa e dimenticandosi di tutto quanto? L’idea potrebbe quindi essere quella di regalare alla propria mamma una giornata di grande relax e bellezza, da sola o anche in compagnia della famiglia, se i figli (e soprattutto le figlie femmine) sono sufficientemente cresciuti da poter apprezzare. Sono tante le offerte speciali per l’14 maggio. Contattami e ti propongo un speciale pacchetto tra le location e resort Relais su Lago di Garda.

 

2.Una giornata al ristorante

La più comune delle scelte, in effetti, ma potrebbe anche essere un’idea vincente visto che così la mamma si riposerà e non dovrà pensare né a cucinare né a rigovernare. L’importante, però, è scegliere un ristorante che preveda uno spazio adatto ai bambini, magari qualche gioco o una forma di intrattenimento, un menu ad hoc e soprattutto…(contattami per una consulenza ).

 

3.Per la mamma col pollice verde

Se avete (o siete) una mamma amante dei fiori, siete fortunati che la festa della mamma cada in piena primavera. È il momento più adatto per organizzare una gita in un bel giardino botanico, o in un parco. Ad esempio, il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio 

Se questo articolo ti  è piaciuto, inoltralo alla tua mamma (o a tutte le mamme che conosci!) e contribuisci anche tu a celebrare il valore di essere Donna!Perchè ….

Essere mamma, oggi, è uno dei “lavori” più difficili e importanti che ci siano.

Essere madre significa avere la possibilità di crescere piccoli uomini e donne nell’amore e nella piena consapevolezza che questo può davvero, giorno dopo giorno, cambiare il mondo.

Vuoi organizzare la FESTA DELLA MAMMA  a tema?Contattaci!

 

About The Author

Daniela Ardelean

Daniela Ardelean

COMMENTI FACEBOOK

Leave A Response

* Denotes Required Field