Eliana Santin è ideatrice del metodo CREARSI, operatrice olistica e pittrice.
Donna creativa e dotata di grande intuito, ha partecipato alla prima edizione dell’evento “Crea la vita che vuoi” e oggi vuole condividere con noi la sua testimonianza.
Per lei sono stati due giorni intensi e piacevoli con persone positive, preparate, motivate. Un luogo, diversi incontri, tante storie che riescono, come per magia, a far prendere forma alle nostre idee intrappolate nella nostra mente e, soprattutto, a non rimandare e a trovare la forza per iniziare ad agire. Ma non è magia, è professionalità, scelta, dedizione, condivisione di errori e successi, esperienza di vita, ascolto: è crea la vita che vuoi. Sentiamo direttamente da Eliana Santin la sua esperienza.
Quali emozioni hai provato quando eri seduta in platea?
A distanza di tanti mesi mi rendo conto di come l’esperienza di “Crea la vita che vuoi 2017” sia stata importante per me per comprendere che tutto è possibile, basta davvero volerlo e agire di conseguenza. Ho sentito una spinta interiore a fare, continuare a studiare e mettere in pratica. Nel mio lavoro c’è tanta ricerca e sperimentazione attraverso la creatività e l’essere stata presente lo scorso anno tra il pubblico dell’evento mi ha permesso di guardare oltre i limiti che avevo creato nella mia mente fino a quel momento.
Hai conosciuto persone nuove e interessanti?
Questo evento è stata anche una splendida occasione per conoscere dal vivo professionisti che fino ad allora seguivo nel web o con cui mi scrivevo per confrontarmi e ispirarmi. Ho conosciuto Carina Fisicaro, una donna e professionista bravissima e talentuosa dalla quale ho imparato l’importanza dell’armonia come qualità per vivere in equilibrio tra vita privata e lavoro. Ho incontrato Angelo Ricci fondatore di “Sognatori Svegli“, che con le sue storie ispiranti ha contribuito ad immaginare altri modi di vivere possibili; Lara Lucaccioni con lo Yoga della Risata e Matteo Ficara con le Stanze dell’immaginazione®.
Sono felicissima di aver incontrato dal vivo Lara Ghiotto, con la quale ho creato la mia attività e la cara Sonia Marazia che ha dato via al mio magico sito web, poi la carissima Roberta Scicutella con i suoi insegnamenti di Qigong, la bravissima Floriana Maraglino che adoro e seguo sempre, Enrica Nardi con la sua energia e vitalità che trasmette attraverso l’amore per l’alimentazione sana e Salvo Lando con una bellissima e potente meditazione. Ogni relatore ha trasmesso in me la voglia di agire, fare e portare avanti la mia vera missione su questa terra.
Hai messo in pratica gli insegnamenti ricevuti nella prima edizione?
Come ho scritto appena tornata a casa dai due giorni di intenso ascolto e pratica: “Partecipare a Crea la vita che vuoi 2017 mi ha aperto gli occhi su un’infinita serie di insegnamenti e spunti che ho messo da subito in pratica e hanno contribuito a portare nuove consapevolezze nella mia vita quotidiana.” Sono molto felice perché ho trovato molti spunti sia dal punto di vista spirituale, che comunicativo, che pratico e di movimento: ho persino iniziato a praticare regolarmente Qigong e so che non smetterò più!
A chi consiglieresti di iscriversi e perché?
Consiglierei di partecipare alla nuova edizione a tutti coloro che cercano ispirazione, stimolo ad agire, a imparare, a conoscere, ad aprire nuove porte nella propria mente. E poi c’è il contributo che ogni anima ti dona attraverso una parola, una riflessione, nulla è per caso. È una bella opportunità creata da Daniela Ardelean in cui si nota la sua professionalità e il suo grande cuore.
Eliana Santin è una donna concreta, spirituale, creativa, curiosa, con tanta voglia di fare, con tante idee, con i suoi progetti, con le sue paure. Una persona come te. Dalle sue parole si evince quanto questa esperienza sia stata importante per lei, come grazie all’incontro con professionisti sia riuscita a stimolare l’immaginazione, a ritrovare la fiducia in se stessa, a farsi ispirare, a scoprire nuove discipline che ora fanno parte della sua vita. Quindi cosa aspetti? Ci vediamo a Crea la vita che vuoi 2018 per intraprendere il tuo cammino verso la vita che desideri.
Grazie Eliana per la tua disponibilità e per averci raccontato il tuo piccolo percorso a “Crea la vita che vuoi”. Se vuoi sapere qualcosa in più su Eliana e scoprire il metodo C.R.E.A.R.S.I., puoi visitare il suo sito e la sua pagina Facebook.
- Vendita e libertà: due facce della stessa medaglia - 27 Maggio 2022
- Gambe: come prendersene cura in estate - 10 Maggio 2022
- Vendere è un lavoro per tutti? - 27 Aprile 2022
Grazie di cuore Daniela, ci vediamo presto!
grazie a te