Debora Conti, lavora a livello internazionale, come Life Coach di persone che sanno essere protagoniste del proprio cambiamento. Neuroprogrammatrice linguistica si è formata a Londra con la Paul McKenna Training Company e ora è in Italia per partecipare come relatrice d’eccellenza al nostro Crea La Vita Che Vuoi.
La sua formazione.
Debora Conti è “una forza”, della natura e della vita, che grazie alla definizione del metodo Giusto Peso Per Sempre® lavora a livello internazionale. Si è formata oltralpe, precisamente a Londra dove ha conosciuto la realtà, forte e incredibile, della Paul McKenna Training Company. Come lei stessa, nella sua biografia, racconta al primo corso, in quindici minuti ha risolto per sempre la paura di salire sulle scale a pioli. Ora delle scale le affronterà nuovamente, come spesso fa in tutto il mondo, per sedersi sul palco di Crea La Vita Che Vuoi, il 2 e 3 dicembre a Peschiera del Garda. Debora Conti è autrice, inoltre, di numerosi best seller, il primo, nel 2006 “Il libro del Giusto Peso Per Sempre” con Sperling & Kupfer.
Il metodo Giusto Peso Per Sempre®.
Il metodo che Debora Conti ha studiato e ideato aiuta le persone, sin da subito, a rispettare la vera fame e a ignorare gli altri richiami “emotivi” che spingono a mangiare in ogni momento della giornata. È un metodo che permette di perdere i chili desiderati senza dieta ma semplicemente motivandosi, al di là della forza di volontà, profondamente e per sempre. Il suo metodo si basa anche sulla consapevolezza, forte in Debora Conti, che il cliente riesce sempre e lei è semplicemente uno strumento pratico e competente. Chissà se nella definizione delle basi del suo metodo ha avuto momenti di difficoltà, anche nel periodo della formazione, ha mai pensato di non riuscire a centrare l’obiettivo? Lo abbiamo chiesto e, con estrema sicurezza, risponde “Forse all’inizio, tra la paura dell’inesperienza e le troppe cose da ricordare per essere un bravo coach. Non ho dovuto cercarla tanto la forza di reagire, era – ed è – una passione talmente trascinante che non mi davo alternative. E quindi mi sono messa a studiare e mi sono buttata.”. Basta focalizzare quello che desideriamo e raggiungerlo sarà semplice, anche quando le difficoltà ci bloccano. Tutto si basa però sulla conoscenza dei metodi per ottenere quello che si desidera.
La Formazione.
Perdere peso, essere libero professionisti di successo, gestire la famiglia e le problematiche infantili, tutto questo è Debora Conti che sa quello che vuole ed è consapevole che per diventare quello che si desidera, bisogna studiare e formarsi. Cosa le piace di più della formazione? “La crescita mentale” risponde “Oggi faccio cose e mi gestisco in modo inaspettato rispetto a 10 anni fa e incredibile 20 anni fa. Non avrei mai pensato di poter “entrare” e cambiare frasi che mi dicevo, stati emotivi, abitudini. E’ incredibile e dà un forte potere, oltre che una grande soddisfazione.”
La sua partecipazione a Crea La Vita Che Vuoi.
Debora Conti interverrà a Crea La Vita Che Vuoi affrontando un tema importante: gli strumenti per essere conquistare i clienti con qualità, onesta e servizio perfetto. Crede molto negli eventi formativi ed è convinta che Daniela abbia davvero organizzato un evento professionale e friendly. Debora, dalla vita ha imparato che la formazione è essenziale per crescere, ed è fermamente convinta che “… questi eventi con più relatori sono il futuro della formazione: insieme per arrivare lontano. Poi, chi partecipa, se vuole proseguire sceglie il suo stile, il suo relatore e il suo tema. Questi eventi funzionano benissimo in America perché danno tantissimo con un investimento relativo e fanno conoscere tante soluzioni di crescita personale e collettiva.” Ci lasciamo con una frase che la rappresenta:
Dal pensiero all’azione, dall’azione al comportamento, dal comportamento all’abitudine, dall’abitudine all’atteggiamento, dall’atteggiamento all’identità.
Cosa aspetti? L’evento è in promo fino al 30 Luglio! 
- Vendita e libertà: due facce della stessa medaglia - 27 Maggio 2022
- Gambe: come prendersene cura in estate - 10 Maggio 2022
- Vendere è un lavoro per tutti? - 27 Aprile 2022