“Il cambiamento è possibile se si vuole”.

È questo il principale messaggio che Daniela Ardealan tiene a trasmettere al genere umano. Il suo obiettivo è quello di aiutare le persone a vivere la vita che sognano. Non è il “mezzo” per ottenere ciò che si desidera. Daniela è l’insegnante che rende possibile la conoscenza di tutte le riflessioni necessarie a ottenere quello che è nell’anima.

“Crea la vita che vuoi” nasce da questo desiderio di offrire strumenti pratici a superare le barriere della paura e della instabilità emotiva. Strumenti che permetteranno a tutti di ottenere le scale adatte a superare i muri della difficoltà e del “terrore di non farcela”. È per essere capaci di cambiare filosofia di vita che Daniela si è appoggiata, professionalmente sposandone i principi, a Tribeke.

È nell’ottobre del 2010 che nasce il primo leggendario evento di Life Matrix Lab che avrebbe portato alla fondazione di Tribeke. Ma chi sono i tribeker? Persone comuni che ogni giorno seguono due termini unici: libertà e indipendenza.

Libertà di luoghi e di spazio: i tribeker vivono dove vogliono. Successo: fanno l’attività che desiderano da sempre producendo profitto e gestendo il loro business ottenendo il massimo successo. Comunità: i tribeker stanno con chi amano davvero e con coloro che li fanno essere liberi. Esplorazione e avventura sono elementi portanti di questi uomini e donne che esplorano. Vivono e viaggiano in luoghi reali e non, località incredibili e piccoli paesi. Tutto questo è il nettare dei tribeker e di Dan Bogiatto e Jenny Perotti, cofondatore di Tribeke.

Tribeker

I tribeker, l’arte del cambiamento.

È l’avventura il perno di tutta la filosofia del “prendi quello che desideri” che il 2 e il 3 dicembre verrà esposta a Peschiera del Garda dall’Associazione Benessere e Cultura di Daniela Ardelean. I tribeker vivono esperienze per conoscere il mondo e spingono alla comprensione del sistema. È questo il passaggio fondamentale per raggiungere nuovi livelli di consapevolezza di se. Scoprire i propri talenti e le proprie capacità eliminando i blocchi che fin dall’infanzia ci imponiamo. Realizzare quello che si desidera è la legge che sta alla base del percorso di liberazione dalle catene. Catene dure a rompersi ma che diventano bellissime se guardate da lontano perché sono state la spinta a realizzare qualcosa di più. Ma i tribeker non sono mai soli perché è semplice ottenere successo in breve tempo, grazie ai preziosi consigli dei coach, ma implementarlo nel tempo: è questo il vero successo. Un successo che richiede consapevolezza. Un successo che è possibile raggiungere grazie alla genialità di Tribeke.

I fondatori di Tribeke.

Dan di tribeke è un uomo forte, sa quello che vuole e realisticamente come ottenerlo. Pragmaticamente centra sempre il punto e ottiene sempre la soluzione a qualsiasi problema gli si pone innanzi. L’opportunità di incontrare lui il 2 e il 3 dicembre è incredibile. Grazie al suo carisma in brevissimo tempo si potrà scoprire le chiavi del proprio talento e conoscere la strada per valorizzarlo e farne un business.

Jenny guarda sempre oltre, trova l’errore nel sistema e crea pensieri risolutivi che diminuiscono lo sforzo aumentando il risultato. Grazie a lei si riesce sempre a trovare la strada della propria vita, soprattutto le strade che sono invisibili ai nostri occhi e che lei sa guardare.

Dan e Jenny

Tribeke non è solo una coppia eccezionale, né un semplice folto gruppo di persone capaci di accettare i cambiamenti. Tribeke è un mix perfetto di docenti, trainer e coach che nessun’altra società di formazione ha, ma che desidera avere. Sono trainer esclusivamente tribeker che vengono formati dalla scuola interna per offrire sempre la migliore formazione. Sono 26 anni quelli di esperienza di questa coppia della formazione di sé, e Daniela lo sa. Lei tiene così tanto al benessere del prossimo che ha deciso di affidarsi ai migliori.

Daniela il coraggio di convivere con la paura.

Daniela ha vissuto il cambiamento nella sua vita. Ha seguito i corsi dei migliori relatori italiani con i quali ha mantenuto sempre vivi i rapporti. Solo chi davvero ha vissuto il cambiamento e ha acquisito la voglia di essere padrone della propria vita, può dar vita a “Crea la vita che vuoi”.

Daniela crea la vita che vuoi

Lei è nata nella consapevolezza che si deve sempre avere il coraggio di vivere senza paura. Ha avuto spesso paura nel corso della sua vita ma l’ha guardata negli occhi e ha mosso le acque della sua anima, superando l’ostacolo. Nel 2001 ha lasciato paese di origine, famiglia e serenità per raggiungere l’Italia con sua figlia. Ha abbandonato la paura della mancanza delle opportunità per raggiungere quello che all’epoca era il paese della speranza. La sua nuova patria, la sua seconda casa. Per questo viaggio del sogno ha rinunciato a tutto, anche alla sua laurea in psicologia, titolo di studio non riconosciuto in Italia. È qui che ha affrontato nuove paure alle quali ha reagito sempre con il sorriso sul volto, lo stesso sorriso che si vede nelle foto dei suoi social.

Il sorriso.

È questa la sua forza? Si, ma nasconde tanto dolore che usa come “marcia in più”, lei stessa in una intervista ha rivelato che nonostante le difficoltà è grazie alla volontà che ha superato tutto. La sicurezza che ne è derivata è stata la forza per maturare il desiderio di aiutare le persone. Tutti coloro che non hanno avuto la possibilità, finora, di credere e investire in se stessi. Per questo ha ideato e dato vita a “Crea la vita che vuoi”. Daniela non è una nuova leva della formazione: ci sono stati molti corsi nel corso della sua carriera che hanno portato in aula 400 persone in un anno. Per Daniela però, la più grande soddisfazione è osservare la crescita nelle persone che si sono interessate alla formazione da lei organizzata. Cosa insegna e che ha ritrovato in tribeke e in tutti i relatori dell’evento? Impegno, costanza e passione. Sono questi i tre elementi imprescindibili che aiutano il cambiamento. “Se dimostri di avere voglia di fare, spirito di iniziativa e capacità di emergere allora otterrai quello che sogni”. Sono queste le parole di Daniela e questo il mantra di “Crea la vita che vuoi”.

Cosa aspetti? Iscriviti crea la vita che vuoi

Daniela Ardelean
Latest posts by Daniela Ardelean (see all)