CREA LA VITA CHE VUOI

“La Caverna nella quale hai paura di entrare, nasconde il tesoro che cerchi “

Ho sempre trovato ispirante questa frase di Joseph Campbell.

Se non prendi CORAGGIO   per superare la paura, ti perderai il tesoro, quello che ognuno cerca e merita.

Nella mia vita ne ho passate tante, ma non mi è mai mancato il coraggio e la voglia di CERCARE LA VITA CHE VOLEVO. Sono nata in Romania, in una famiglia umile che ha sempre desiderato il meglio per me. Da piccola sono cresciuta con le canzoni di Celentano. I miei acquistavano tutti i suoi album e nei pomeriggi degli anni’80 erano il sottofondo ufficiale della nostra casa.

Sono stata felice.

Tanto.

Specialmente quando da bambina giocavo alle bambole impersonando il ruolo dell’ insegnante. Ma nel 2000 qualcosa si è spezzato, al’improvviso… così ho aperto una cartina dell’Europa e mi sono messa a cercare un paese che potesse accogliermi. Così  ho bussato alle porte dell’Italia, insieme alla mia meravigliosa  bambina . Nonostante ero sola , non ho mai smesso, nemmeno un giorno, di essere dinamica, positiva e pro attiva e ho sempre creduto nel continuo miglioramento personale ed economico.

Al’inizio non è stato facile: arrivata qui, non sapevo cosa mi aspettasse dopo il salto. Ho dovuto affrontare molte difficoltà. Ma non ho mai mollato, ed ho capito di essere di fronte a due strade: RE-AGIRE E AGIRE.

              

Ho scelto di RE-AGIRE. Così, In questi anni, ho costantemente aggiornato la mia formazione, seguendo i corsi con i migliori coach italiani. Grazie alla volontà di perseguire l’obiettivo della vita che volevo, sono cresciuta, diventando più sicura e ho maturato il desiderio che sempre più persone devono poter avere la possibilità di credere e investire in se stesse.

Per questo è nato il progetto “CREA LA VITA CHE VUOI”. Il progetto ha l’obiettivo di permettere a chiunque voglia di cambiare vita e di portare il vero benessere nella propria quotidianità.

La mia mission é aiutare le persone a vivere la vita che vogliono

L’ho sempre portata avanti con impegno, costanza e passione. Dove l’impegno si trasforma in risultati, la costanza in applicazione e la passione in studio continuo. Il principio è semplice e lineare: se dimostri voglia di fare, spirito di iniziativa e capacità di emergere, allora sarai ricompensato

Non basta pensare di meritare qualcosa, devi dimostrarlo

Tutto dipende da TE, ma è proprio la sensazione di avere in mano le redini della tua vita a spronarti, a motivarti e a far uscire quello che in altre circostanze non sapresti nemmeno di avere. A me è successo così.

Un consiglio finale che mi è stato donato e che voglio condividere con TE. Una volta qualcuno a me caro, mi disse:  non cercare di conoscere tutto prima di cominciare, ma buttati e sperimenta anche se hai dubbi e incertezze. L’esperienza resta sempre la tua più grande maestra.

E tu? Hai già acquistato il tuo biglietto per il weekend del 2-3 Dicembre a Peschiera Del Garda “CREA LA VITA CHE VUOI?

Sarà davvero una weekend incredibile e  non vedo l’ora di conoscerti.

About The Author

Daniela Ardelean

Daniela Ardelean Ideatrice del progetto “Crea Vita che Vuoi”, ideato per promuovere corsi ed eventi su sviluppo personale e business. La sua mission e di aiutare le persone a vivere la vita che vogliono! Non sono perfetta, ma cerco ogni giorno di diventare una versione migliore di me stessa. Spero di ispirarti mentre condivido le mie piccole grandi soddisfazioni ♥

COMMENTI FACEBOOK

Leave A Response

* Denotes Required Field