Quale direzione vuoi dare alla tua vita?

CREA LA VITA CHE VUOI

10-11 Novembre 2018

PESCHIERA DEL GARDA (VR)

ACQUISTA IL BIGLIETTO »

La tua storia può cambiare. Sei tu a decidere.

Se stai vivendo un momento della tua vita in cui non sai quale scelta compiere e sei paralizzato dalla paura, o non riesci a trovare una ragione che ti spinga giù dal letto quando ti svegli la mattina, allora è tempo di fare chiarezza e agire.

Tuttavia, riscoprire la capacità di immaginare un cambiamento, rimettere a fuoco i propri obiettivi e ritrovare la forza per passare all'azione non è sempre facile. Soprattutto se ci sentiamo soli nell'impresa e gli unici al mondo a dover affrontare un momento di difficoltà.

Ma non è così!
Partecipando a Crea la vita che vuoi ti confronterai con persone come te, che hanno dovuto affrontare le tue stesse paure e ostacoli, e che sono riuscite nell’impresa di creare la vita che desiderano vivere.

Saranno proprio loro, grazie all'esperienza di vita vissuta e alle competenze acquisite con studio e determinazione, a fornirti gli strumenti pratici per trovare la tua strada e realizzare i tuoi progetti di vita.

 

Riscopri la capacità di SOGNARE, PROGETTARE, REALIZZARE e ISPIRARE gli altri a fare lo stesso.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL'EVENTO »

“Puoi vincere la paura di cambiare anche più volte nella vita. Ma poi le paure cambiano e avrai sempre bisogno di un nuovo coraggio.”

(Angelo Ricci)

CREA LA VITA CHE VUOI 2018

Crea la vita che vuoi è il tuo momento. Due giornate dedicate alla condivisione di storie, ispirazione e strumenti pratici per intraprendere subito il tuo cammino verso una vita in cui riconosci un senso di appagamento profondo e di utilità verso gli altri.

 

Sul palco di “Crea la vita che vuoi 2018” saliranno professionisti che metteranno a tua disposizione strategie e tecniche pratiche per arricchire il tuo bagaglio di competenze rendendoti più forte e preparato nell’affrontare le sfide che incontrerai lungo la strada verso la vita che desideri realizzare.

Vivrai momenti intensi, divertenti e impegnativi nella leggerezza dell’incontro con altre persone che, come te, stanno cercando di realizzare se stesse abbracciando nuove strade e nuove possibilità.

Conoscerai altri compagni di viaggio con cui scambiare sogni e visioni, suggerimenti ed esperienze, ma anche abbracci, risate e, perché no, forse qualche lacrima di commozione.

Sarà un pezzo di strada che faremo insieme e nel corso del quale metteremo la basi solide per costruire quel futuro che desideriamo vivere a pieno.

Incontriamoci dal vivo.

Perché il futuro non è qualcosa di virtuale.

Fai il primo passo nella vita che vuoi

e dai una direzione chiara ai tuoi passi.

RISERVA IL TUO POSTO »

CREA LA VITA CHE VUOI

10-11 Novembre 2018 | Peschiera del Garda (VR)

10 novembre 9:30-19:00 | 11 novembre 9:30-18:00

INCONTRA I NOSTRI RELATORI

Angelo Ricci

Luca Bidogia

Marco Matera

Francesca Marchegiano

Matteo Ficara

Lara Lucaccioni

Mariangela Bia

Francesca Lafasciano

Elizabeth Sunday

Gioia Gottini

Luca Francioso

Anna Natale

Enrica Nardi

Giovanna Vitacca

SCOPRI IL PROGRAMMA

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO +

Sabato 10 novembre 2018
09:00 - 9:30 Registrazione partecipanti
Ore 09:30 Presentazione e Inizio dei lavori
Ore 10.00 Sei l’eroe della tua storia. Francesca Marchegiano (Formatrice ed esperta di narrazione)
Ore 10:45 Coffee Break 15 minuti
Ore 11:00 Paure nobili. Quando i blocchi diventano gradini. Luca Bidogia (Psicologo, Psicoteraperuta, Ipnoterapeuta)
Ore 12:00 Dalla paura alle tempeste di sabbia. Elizabeth Sundey (Insegnante di meditazione e viaggiatrice solitaria)
Ore 13:00 Pranzo e tempo libero
Ore 15.00 Il gioco. Uno strumento per andare oltre gli schemi. Mariangela Bia (Psicologa e Psicoterapeuta) Francesca Lafasciano (Psicologa e Psicoterapeuta)
Ore 16.00 Identikit di un sogno. Come riconoscere un sogno per realizzarlo.
Matteo Ficara (Filosofo e Scrittore)
Ore 16.45 Coffee Break30 Minuti
Ore 17:15 Credere nel sogno. Come mantenere viva la fiducia e trovare le energie realizzarlo. Lara Lucaccioni (Master Trainer di Yoga della Risata, HeartMath
Trainer)
Ore 18.00 Riscopri il ritmo naturale nella vita e a tavola. Enrica Nardi (Coach & Nutritional Cooking Consultant)
Ore 18.45 Chiusura lavori
Ore 19:00 Cena e tempo libero

 

Domenica 11 novembre 2018
09:30 Riapertura lavori
09:45 Il Solution Focus. Una chiave per risolvere i problemi. Marco Matera (Formatore e Coach Sistemico)
10:30 Vision e mission per la tua vita e per il tuo brand. Gioia Gottini (Esperta di Personal Branding e Self-Marketing)
11:15 Coffee Break 30 minuti
11.45 La sostanza dell’apparenza. Quanto conta il look in un percorso di Personal Branding. Giovanna Vitacca (Style & Communication Coach)
12:15 I social e il valore delle relazioni. Anna Natale (Blogger & Social Media Manager)
12:45 Chiusura prima parte
13:00 Pranzo e tempo libero
15:00 Riapertura lavori
15:30 Note Raccontate. Incontro/Concerto in chiave acustica. Luca Francioso (Chitarrista, Compositore, Scrittore)
16:30 Coffee Break 30 minuti
17:00 Prove Tecniche di Felicità. Angelo Ricci (Formatore e Ideatore di Sognatori Svegli)
17:30 Chiusura lavori e saluti finali.

Formatore, Speaker e Ideatore di Sognatori Svegli, uno dei podcast più apprezzati nel panorama italiano. Ha frequentato la scuola intensiva di Counseling Strategico di Arezzo (Nardone Model) e il Master annuale in Mental Training Sportivo presso il CISSPAT di Padova.  È un compagno di viaggio per coloro che desiderano trovare una direzione nella la propria vita. Cantautore estemporaneo, tra gli altri ha scritto e composto un pezzo premiato da Mogol con una borsa di studio per accedere al CET, istituto fondato dallo stesso Mogol, in cui si è perfezionato come autore di testi alimentando così la sua passione per la scrittura. Ha scoperto la vocazione per la formazione all'interno di Telecom, azienda per la quale ha lavorato dodici anni occupandosi, tra le altre cose, di formazione del personale interno ed esterno e comunicazione efficace.  Nei suoi workshop e seminari dal vivo porta tutto ciò che deriva dalle sue esperienze, competenze e da ciò che ha appreso in aula e dalle storie altrui. Sito: Sognatori Svegli 

Luca Bidogia: psicologo, psicoterapeuta, ipnoterapeuta e consulente aziendale. Aiuta le persone e le organizzazioni a trovare le risorse che si celano al loro interno per risolvere intrighi e misteri che apparentemente necessitano di un intervento esterno.

Relatore in convegni di psicologia e ipnosi; docente in master e scuole riservate a psicologi, medici e terapeuti; socio della società italiana di ipnosi e della società italiana psicoterapia interazionista; ideatore e conduttore del corso semestrale di miglioramento personale MeLab; redattore della rivista Ipnosi di FrancoAngeli.

La sua formazione continua tocca la metodologia Lean e la filosofia, il teatro e il marketing, ma si basa su tre pilastri fondamentali: laurea a Padova con tesi sullo Psicodramma Classico e gli studi di Irvin Yalom, quattro anni di specializzazione in psicoterapia interazionista (diretto da Alessandro Salvini e con Giorgio Nardone tra i docenti) e un anno di master in Ipnosi Ericksoniana. Sito: Luca Bidogia

LEGGI L'INTERVENTO » +

INTERVENTO: "Paure nobili. Quando i blocchi diventano gradini."   

 

Nel definire e poi raggiungere i nostri obiettivi, spesso siamo bloccati da paure. Paure che possono essere legate al passato, ma ancor più, paure legate al nostro futuro. La via facile è quella di evitarle, quella coraggiosa è quella di superarle e andare oltre. La via nobile è quella di conoscerne gli elementi preziosi e portarli assieme a noi nel nostro percorso di crescita. Lavoreremo su questa terza via.

Parallelamente all'attività di chimico mi occupo di coaching manageriale, formazione e ricerca applicata. Specializzato in “solution focused work” dal 2008 sto portando in Italia questo metodo semplice, veloce ed efficace nel fare emergere soluzioni, raggiungere i propri obiettivi e focalizzare i team aumentandone il senso di appartenenza. Presenza, Ascolto e Dialogo: questi gli elementi fondamentali del mio personale Approccio che mi hanno portato inoltre a divulgare la metodologia solution focused con un film e con una trasmissione radiofonica.

Come membro attivo della community Solworld dal 2008 sono relatore internazionale e insieme a R. Benardon ho curato per Franco Angeli il testo “Punta alla Soluzione” edizione italiana del testo inglese “The Solution Focus”. Sito: Marco Matera

Esperta nella definizione e narrazione di identità professionali e aziendali, si occupa di formazione e consulenza nel mondo organizzativo, sviluppando percorsi legati all’archetypal brand, alla narrazione transmediale e all’ingaggio emotivo dei diversi target d’audience. Svolge attività di coaching e mentoring nelle organizzazioni e con professionisti. Con un Master in Orientamento e Outplacement, uno in Coaching e Mental Training e uno in Green Coaching (prima figura di coach internazionale, basata sull’Ecopsicologia) è consulente in percorsi per la definizione della propria storia personale/professionale e di personal brand. Tra i maggiori esperti del “Viaggio dell’Eroe” in Italia, svolge percorsi individuali e di team basati su questo format, sia in contesti indoor che outdoor. È autrice di narrativa e spettacoli teatrali, vincitori di premi nazionali ed esportati all’estero. Svolge consulenza e formazione sullo storytelling autobiografico e terapeutico anche in ambito sanitario e sociale (malati psichiatrici, malati d’aids, malati terminali). Sito: Francesca Marchegiano

Filosofo, scrittore e ideatore di Le Stanze dell'Immaginazione®. Nel 2010, seguendo gli Spiriti Guida indicati da Igor Sibaldi, viene accompagnato a scoprire Le Stanze dell’Immaginazione®, strumento e linguaggio codificato per dialogare con l'Anima in modo autonomo. Segue poi le ricerche sul tema Immaginazione, che lo portano ad approfondire i territori del mito, della fiaba e del fantastico, ma anche dello sciamanesimo e dell’animismo, fino alle antiche radici sufi.

Condivide i risultati delle ricerche e delle esperienze nelle pubblicazioni sia online nel blog personale che nei libri, tra cui "Le Stanze dell'Immaginazione", edito da Spazio Interiore Editore, BestSeller su Il Giardino dei Libri. Sito: Matteo Ficara

LEGGI L'INTERVENTO » +

INTERVENTO: “Identikit di un sogno. Come riconoscere un sogno per poi realizzarlo”.

 

Si dice che siano i Sogni a stare chiusi nei cassetti, ma io non la penso così: nel cassetto ci sei tu, in quel luogo protetto e comodo, dal confine visibile; e il sogno viene per portarti a vedere orizzonti inattesi, a ingrandire le possibilità della tua vita. Eppure in molti non realizzano i sogni. Perché non hanno capito ancora che il Sogno non è loro, ma è il modo che la Vita ha di "volere" e generare vita, bellezza, gioia e Amore. Il Sogno è una chiamata. Scopri quale Sogno realizzare e come farlo.

Una delle maggiori Master Trainer di Yoga della Risata del mondo: ha formato centinaia di Leader e Teacher, contribuendo all'apertura di oltre 250 Club della Risata in tutta Italia e all'espansione della disciplina.
Diffonde il potere della risata incondizionata in ogni applicazione, con particolare dedizione alla formazione di nuovi Trainer e all'ambito aziendale, alla gestione dello stress e al team building attraverso Risata e gioco.
È la prima Trainer italiana di Heartmath® e diffonde il lavoro sulla coerenza cardiaca per essere più resilienti e performanti.
Speaker internazionale, ha partecipato a numerose conferenze ed eventi in Italia e all'estero. Le viene riconosciuta una grandissima energia ed una profonda capacità di ispirare gli altri, oltre alla risata irresistibilmente contagiosa. Il dottor Kataria, il medico indiano fondatore dello Yoga della Risata e suo Maestro, dice del suo lavoro: "No other Master has done so much as you did in 2 years, Lara".
Scrive articoli di Yoga della Risata, Intelligenza del Cuore, Resilienza, Felicità e Psicologia Positiva sul suo sito Lara Lucaccioni

LEGGI L'INTERVENTO » +

INTERVENTO: “Credere nel sogno: come mantenere viva la fiducia e trovare le energie per realizzarlo”.

 

Ispirazione, motivazione, energia. Scopri come avere energia e fiducia incrollabile per realizzare il tuo sogno. I fatti li conosci già: la quotidianità consuma la tua energia come una batteria, che durante il giorno si scarica. Ti perdi in mille cose da fare che non hanno realmente senso e non hai poi energia e focus per il tuo sogno. La risata e la coerenza cardiaca ti permettono di mantenere la "batteria carica" per tutto il giorno. In poco tempo puoi imparare tecniche per tenere il fuoco (energia e focus) sempre al top, dedicare intenzione viva e presente al tuo sogno e agire per realizzarlo. Con soli 10 minuti al giorno di risata - pratica che migliora anche la tua salute e il tuo benessere - alzi l'energia e porti "ON" il tuo umore: così puoi accedere al tuo massimo potenziale con carica, entusiasmo e positività. La coerenza cardiaca, anch’essa praticata per 5/10 minuti al giorno, ti permette di: * ricaricare velocemente la tua batteria * raggiungere le tue massime performance in poco tempo - anche in momenti in cui sei fortemente sotto stress, permettendoti di gestirlo al meglio * accedere all’intelligenza del cuore e allineare cuore e mente * lasciarti ispirare e guidare da quello che ti suggerisce la tua intuizione, attivata e potenziata grazie al lavoro sulla coerenza cardiaca. Impara come fare il pieno di energia con la risata e come connetterti con l’intelligenza del tuo cuore con la coerenza cardiaca, per intuire e concretizzare quei sogni in cui c'è la tua massima realizzazione.

INTERVENTO: “Il gioco. Uno strumento per andare oltre gli schemi”.

Mariangela laureata alla Sapienza Roma in psicologia-specializzata in Psicoterapia presso l’istituto IkosAgeform (BARI) In PNLterapeutica-bioetica (paradigma interazionale sistemico).

Specializzata con master di II livello in psicologia clinica e pediatrica presso l’Università LUMSA (Roma) in convenzione con il Consorzio Universitario Humanitas ed in collaborazione scientifica con U.O. di Psicologia Clinica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Terapista TMA (Terapia Multisistemica in acqua) con minori affetti da disturbo generalizzato dello sviluppo, della comunicazione ed autismo. Volontaria Clown di corsia presso l’associazione Vip Bari onlus-I colori del sud.

Francesca Lafasciano, nata a Trani il 27/07/1981, laureata presso università studi di bari nel 2006, abilitata psicologa nel 2008 e psico e ipnoterapeuta dal 2012.

Trainer in pnl bioetica, esperta in Emdr, mediatrice familiare, consulente sistemico per la famiglia, esperta di tecniche di meditazione in natura. Sito: Francesca Lafasciano

LEGGI L'INTERVENTO » +

INTERVENTO: “Il gioco. Uno strumento per andare oltre gli schemi”.

 

Il gioco solletica le motivazioni, le strategie che usiamo, i ruoli che interpretiamo. Il gioco permette di gustare quello che si fa appassionandosi, risveglia quella parte creativa che permette di osservare cosa c'è oltre lo schema, oltre il protocollo. Ripartiamo dal “giocare” per riporre l'attenzione sulle varie forme di intelligenza, così come ne parla Goleman, e per riappropriarci di vecchi e nuovi strumenti per vivere al meglio la nostra quotidianità. Se scopro cosa faccio quando gioco, e mi diverto, se comprendo che queste abilità già le posseggo, allora potrò usare il gioco come modello per raggiungere i miei obiettivi e mantenere alto l’entusiasmo.

Sono Elizabeth Sunday. Dopo aver lavorato nella cooperazione internazionale in Albania per tre anni ed essere diventata insegnante di ruolo in Italia, nel 2010 il posto fisso iniziò a starmi stretto: soffrivo di attacchi di panico, non era in linea con ciò che sono. Poiché la vita è corta, mi feci coraggio e presi aspettativa e anno sabbatico per coronare un mio sogno: otto mesi in Cambogia a fare volontariato in una missione, e un lungo viaggio da sola in cui conobbi me stessa e il mondo: Thailandia, Myanmar, Malesia, Cina, Vietnam, Iran, Sudafrica e Oman.

Nel 2017 detti le dimissioni dal posto fisso. Da allora inseguo la passione, non la pensione. Il destino mi ha portata in Oman, da cui continuo a unire lavoro e passione.

Seguendo l’istinto non si sbaglia mai: non è mai troppo tardi per cambiare vita. Sito: Too happy to be homesick

LEGGI L'INTERVENTO » +

INTERVENTO: “Dalla paura alle tempeste di sabbia. Il mio viaggio in ascolto del cuore.”

 

Attraverso il racconto della mia storia, dagli attacchi di panico alla libertà, dal volontariato ai viaggi in solitaria fino alla liberazione dal posto fisso, ti aiuterò a dare un calcio alle tue paure per poter vivere la vita che ti aspetta. Affinché il cambiamento possa accadere devi uscire dalla zona di comfort che ti sei creato. Lo scopo è mettersi in moto e si inizia da ciò che si è: il tuo contributo al mondo puoi darlo solamente mettendo a disposizione degli altri ciò che sai fare meglio. Nasconderti non è contribuire, e solo mettendo a frutto i tuoi talenti potrai essere felice.

Dopo aver svolto un esercizio per capire cosa c’è dietro il tuo titolo professionale e i tuoi (finti) punti di debolezza, ti insegnerò una breve meditazione per ascoltare ciò la tua anima ti urla da tempo.

Gioia Gottini, coltivatrice di successi, si occupa di personal branding, self-marketing, planning, comunicazione per il business, imprenditoria al femminile.

Ha scritto Tutto fa branding per Zandegù. Ha creato in Italia Rete al Femminile, associazione di network per imprenditrici e freelance.

Sito: Gioia Gottini

LEGGI L'INTERVENTO » +

INTERVENTO: “Vision e Mission per la tua vita e il tuo brand”.

La mancanza di una visione chiara di quello che desideri per te, per la tua vita e per il tuo lavoro è una delle principali cause di frustrazione: perché senza questa messa a fuoco anche i risultati più brillanti restano slegati, difficili da inserire in un vero e proprio percorso. Con una serie di domande ed esercizi, ti aiuto a definire meglio la tua Vision personale, per poi passare alla Mission. La mission è il tuo perché, la tua motivazione, il modo in cui in concreto realizzi la tua visione. Con questi due elementi, è come se avessi le coordinate giuste per non perderti mai e per arrivare proprio dove vuoi tu.

Chitarrista, compositore e scrittore, ha all’attivo 53 produzioni tra album, EP, singoli, raccolte, DVD, manuali fingerstyle, romanzi e racconti e ha suonato in più di 1000 concerti, proponendo il suo spettacolo “Note raccontate” in Italia, Spagna, Inghilterra, Svizzera, Francia, Belgio, Austria, Stati Uniti, Germania, Repubblica Ceca e Slovacchia. 

Ha condiviso il palco con numerosi artisti internazionali e ha partecipato ai più importanti festival chitarristici italiani. 

Vive e lavora in provincia di Padova, dove alterna le attività concertistica e didattica ad un’intensa produzione musicale e letteraria.

Sito: Luca Francioso

 

Mi chiamo Anna e sono un Architetto che ha ristrutturato la sua vita grazie a due grandi passioni, i Tacchi e i Social. Adoro seguire i miei sogni e renderli progetti che raggiungo un centimetro alla volta con l’aiuto dei miei tacchi sui quali scorrazzo da mattina a sera.

Oggi aiuto le piccole imprenditrici a definire progetti di "VISUAL Branding e Strategist" fornendo anche loro tutte quelle conoscenze necessarie che le porteranno in prima persona a creare e/o coordinare le migliori strategie del loro piccolo, ma grande, Brand!

Sito: Anna Natale

Dopo la Laurea in Economia del Turismo, ho ottenuto presso CNM-Italia il diploma in “Nutritional and Cooking Consultant”, il certificato di Coach GPXS “Giusto peso per sempre" e i certificati internazionali di: “Life Meta Coach” presso Libera Università di Crescita Evolutiva di Lucia Giovannini e Nicola Riva, “Licensed Nlp Coach”, “Practitioner e Master PNL e Neurosemantica” presso l’ Istituto Italiano di Neuro-Semantica e la Nlp Italy Coaching School. Unendo la mia esperienza e la mia formazione ho creato dei percorsi specifici che prevedono sessioni di Life coaching e Consulenza nutrizionale e sono mirati per far conoscere alle persone l’alimentazione a base vegetale, capire come aumentare la consapevolezza del proprio benessere, prestare attenzione al corpo e mettere in pratica quelle azioni volte al raggiungimento dei propri obiettivi diventando anche consapevoli del legame tra la terra, gli esseri viventi e l’impatto delle scelte alimentari su tali sistemi. Sito: Enrica Nardi

LEGGI L'INTERVENTO » +

INTERVENTO: “Riscopri il ritmo naturale nella vita e a tavola”.

 

Le nostre vite sono spesso talmente impegnate che ci rimane poco tempo per noi stessi e con il pilota automatico inserito, rischiamo di non accorgerci di quello che stiamo vivendo, di non assaporare più il gusto naturale del cibo e di molte altre nostre esperienze. Questo intervento è un’occasione per cominciare ad imparare a rallentare i ritmi, essere consapevoli del momento presente e “ascoltare” con tutti i sensi.

Al termine, verrà presentata la ricetta a sorpresa “Esplora i tuoi sensi” per godere a pieno, con apertura e curiosità, del piacere che ingredienti naturali e vegetali sanno donarci.

Giovanna Vitacca è la prima Personal and Business Style Coach in Italia, una nuova figura professionale che coniuga una forte specializzazione nell’area della comunicazione con altrettanta competenza ed esperienza nell’ambito della consulenza di immagine. Nel suo ruolo Giovanna accompagna liberi professionisti, titolari di piccole realtà imprenditoriali, manager e dipendenti di grandi aziende in un percorso di Personal Branding che ha come obiettivo allineare forma e sostanza, ovvero rendere coerente l’immagine personale con il proprio ruolo professionale. Dopo un percorso formativo umanistico, una laurea in Storia del Teatro e dello Spettacolo, due master in marketing/organizzazione eventi e relazioni pubbliche e 15 anni di carriera aziendale in ambito di marketing e comunicazione, Giovanna decide di affiancare a questo background anche la specializzazione in Consulenza d'Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per la naturale propensione all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Sito: Giovanna Vitacca 

Iscriviti e ricevi in regalo la guida "Crea la vita che vuoi". Scopri i relatori, le loro storie e le news... unisciti al cambiamento!

Sì, voglio iscrivermi »

LOCATION GOLF RESIDENCE & RESORT

Tariffe agevolate per i partecipanti dell’evento. Prenota il tuo soggiorno nelle eleganti e spaziose camere, accolti e coccolati da uno staff competente e professionale. Scegliendo la possibilità di una pensione completa potrai  gustare il ricco menù.

L’evento si terrà nella sala Michelangelo del Parc Hotel C/O Parc Hotel Paradiso & Golf Resort Via Paradiso di Sopra snc Peschiera del Garda, 37019. Uscita autostrada A4 di Peschiera del Garda, direzione Valeggio sul Mincio.

Puoi trascorrere due giorni in questa bellissima struttura di qualità a quattro stelle immersa nel verde. Ideale per relax e tranquillità.

IL TEAM DI CREA LA VITA CHE VUOI 2018

CONOSCI DANIELA ARDELEAN IDEATRICE DELL'EVENTO

Da anni impegnata in eventi e corsi dedicati alla crescita personale e al business in zona Mantova, Verona e Lago di Garda. Sempre alla ricerca della location giusta per regalare ai suoi clienti eventi personalizzati e di qualità.

In questi anni ho costantemente aggiornato la mia formazione, seguendo corsi con i migliori coach italiani. Grazie alla volontà, mai venuta meno, di perseguire l’obiettivo della vita che volevo, sono cresciuta, diventata più sicura ed ho maturato il desiderio che sempre più persone abbiano la possibilità di credere e investire in se stesse. Per questo è nato il progetto "Crea la vita che vuoi", che organizza corsi su salute, benessere, crescita personale e business con coach, relatori ed esperti italiani, con i quali ho maturato negli anni un rapporto di reciproca stima e fiducia. Il mio progetto, ha l’obiettivo di permettere a chiunque lo voglia di cambiare vita e di portare il vero Benessere nella propria quotidianità.

Nicoletta Deidonè

FOTOGRAFA

Sonia Marazia

DIGITAL DESIGNER

Danny Rambaldo

VIDEO MAKER EDITOR

Lorenzo Fois

AUDIO ENGINEERING

LO SPONSOR UFFICIALE

JobAngels è una associazione no-profit che vuole essere un “network-osservatorio-laboratorio” per l’orientamento e la conoscenza di sè stessi e delle proprie competenze digitali e non per rilanciarsi nel lavoro, attirare nuove opportunità di crescita e di business alla luce dei forti cambiamenti tecnologici e sociali in corso. Il network conta professionisti esperti in personal branding, video editing, coaching, counseling, accompagnamento al lavoro.

Roberta Andreoni Founder di JobAngels

Gloria Paoloni Virtual Office Manager

PARTNER & MEDIA PARTNER

Guarda il video dell'edizione 2017

Dicono di noi

PARTECIPA A CREA LA VITA CHE VUOI 2018

2 giornate di incontri e condivisione, 14 relatori e workshop, 24 ore di formazione pratica, Welcome Kit

Acquista il biglietto al prezzo di € 157 

SCEGLI IL METODO DI PAGAMENTO

VUOI PAGARE CON BONIFICO?


157 euro


Accesso a CREA LA VITA CHE VUOI 2018 per 2 giorni

Welcome KIT

14 relatori speciali

24 ore di formazione

 

PAGA ORA »

PAGA CON CARTA DI CREDITO/PAYPAL*


157 euro


Accesso a CREA LA VITA CHE VUOI 2018 per 2 giorni

Welcome KIT

14 relatori speciali

24 ore di formazione

 

PAGA ORA »

*Per un acquisto in sicurezza sarai reindirizzato sul sito eventi METOO.IT

I momenti #crealavitachevuoi

2017