Come sarà ormai chiaro alle frequentatrici di questo sito e alla comunità che si è creata attorno a questo evento, cui sono molto affezionata, quest’anno non ho organizzato “Crea la vita che vuoi”.

Ho deciso di prendermi una pausa.

Ne ho bisogno perché voglio: ordinare le idee, individuare il modo migliore per incanalare gli stimoli, definire meglio i miei nuovi obiettivi, concentrarmi sui passi da fare per portare avanti il progetto, individuare qualcosa di nuovo per fare in modo che abbia risvolti positivi su tutte coloro che considerano questo evento come un punto di riferimento.

Pausa non vuol dire zero progetti!

Non ho organizzato l’appuntamento annuale di “Crea la vita che vuoi”, questo, però, non vuol dire che non ho lavorato ad altri progetti specifici dedicati a donne freelance, utili al lavoro e alla crescita personale e professionale. 

Innanzitutto, in collaborazione con altre professioniste, ho progettato e realizzato un’agenda speciale per donne freelance

Si tratta di uno strumento funzionale all’organizzazione degli impegni quotidiani e ricco di materiale utile a guidare, arricchire, consolidare l’attività lavorativa di ogni freelance, a raggiungere determinati obiettivi lavorativi e a individuarne di nuovi. 

Presto le agende saranno disponibili per l’acquisto, potrò svelare tutti i dettagli di questa nuova iniziativa e condividere il mio entusiasmo per un oggetto che contribuirà a farci sentire parte di una comunità di freelance che si fa sempre più solida. 

E poi, sto preparando un altro grande evento e tra non molto potrò essere più precisa sulle date, sugli ospiti e sull’intera organizzazione.

Quindi, continua a seguire il mio blog e la pagina Facebook, presto ci saranno novità! 

Daniela Ardelean

Sono una mamma e sono una consulente Nahrin Swisscare. Credo in una cosmesi consapevole!
Daniela Ardelean
Condividi