La mia storia

Sono Daniela, un’operatrice del benessere ma soprattutto
una mamma che non si è mai arresa.

La mia storia ha inizio in Romania, dove nasco in un famiglia umile e che ha sempre desiderato il meglio per me. Ricordo di come in casa ci fossero spesso le canzoni di Celentano. Erano gli anni ’80 e quelle note dal sapore italiano riempivano la colonna sonora della mia infanzia.
Sono stata una bambina felice… tanto!

Crescendo ho intrapreso gli studi in psicologia, trovando di lì a poco anche l’amore che mi ha portata al matrimonio. Ma la vita è purtroppo imprevedibile e così, nel 2000, un tragico evento mi ha resa improvvisamente sola e con una bambina in arrivo. Sembrava che tutto intorno a me si fosse sgretolato.

È tuttavia nei momenti più duri che si trova la forza necessaria per rialzarsi e proseguire.
Così, presi una cartina dell’Europa e iniziai a cercare un Paese che potesse ospitare me e mia figlia. Volevo regalarle un futuro migliore, desideravo potesse crescere felice e serena.
Di lì a poco mi ritrovai a bussare alle porte dell’Italia, stringendo in una mano una laurea 110 e lode in psicologia e nell’altra una bimba piccola da crescere.

Questo cambiamento radicale è stata la prima vera grande sfida che ho dovuto affrontare, facendomi scoprire la grande forza ed energia che era in me.
Purtroppo giunta in Italia non è stato possibile far riconoscere la mia laurea, ritrovandomi ancora una volta ad affrontare nuove sfide. Ma non mi sono mai data per vinta!
Ed è così che ho iniziato ad intraprendere diverse attività lavorative, attività che mi hanno permesso di scoprire la capacità di reinventarmi anche in campo professionale.

Nonostante le avversità incontrate lungo il mio cammino, non ho mai perso la mia positività, il mio spirito dinamico e la voglia di migliorarmi giorno dopo giorno, sia nel privato che nel campo professionale.
Sapevo che solo investendo su me stessa avrei potuto creare il futuro che desideravo per me e mia figlia.

L’incontro con il mondo Swisscare Nahrin

 

Quando ho provato per la prima volta i prodotti Swisscare Nahrin era all’incirca il 2007. Desideravo il meglio per me e così mi sono avvicinata all’utilizzo di prodotti naturali, iniziando a conoscere la realtà della cosmesi consapevole.

Cosa significa cosmesi consapevole?

È semplice. Prodotti cosmetici contenenti ingredienti (detti principi attivi) la cui produzione sia in linea con l’etica ambientale.

Da lì provai letteralmente sulla mia pelle i benefici di trattamenti di bellezza la cui missione è offrire qualità e purezza, capendo che non ne avrei più potuto fare a meno.
Per usufruire quindi di maggiori vantaggi sui miei acquisti, ho iniziato a collaborare per l’azienda stessa.

Grazie a passione, dedizione, studio e formazione sono diventata una consulente Swisscare Nahrin, promuovendo qualcosa in cui credo davvero.

Nel momento in cui un’attività viene intrapresa con desiderio e interesse, non possono mancare i primi veri successi. Ed è così che con il passare degli anni ho acquisito diversi clienti e creato una buona rete di relazioni attorno a questa professione.

Con l’avanzare dei crescenti risultati, ho deciso di realizzare un team di collaboratrici e collaboratori di cui oggi vado orgogliosa.

LAVORA CON ME

Vuoi far parte del mio team? Lavora con me!

Inizia a fare dei prodotti in cui credi un guadagno, scopri come lavorare nel mondo della consulenza Swisscare Nahrin.
Un’attività che ti consentirà di gestire in piena autonomia il tuo tempo ed incrementare i tuoi profitti economici!