Limprevedibile bussa alla porta e un secondo dopo ti ritrovi a raccattare i pezzi di stesso. Pensi  voglio voltare pagina, ricominciare...ma come? La verità è che la vita è imprevedibile, le cose succedono senza poter far nulla per impedirlo... ma aspetta una cosa c'è Reagire e Agire.

Sono DANIELA ARDELEAN

il mio impegno è quello di portare un messaggio di coraggio e cambiamento e offrirti le informazioni, gli spunti e gli strumenti pratici affinché tu possa avere il lavoro, le relazioni e il benessere che desideri e che ti meriti: insomma, voglio aiutarti a vivere la vita che vuoi!

Sono Daniela Ardelean, ho 42 anni, sono laureata in Psicologia e mamma di Andra.
Sono nata in Romania. Nel 2001, ho deciso di lasciare il mio paese portando con me la mia bambina, che allora aveva poco più di un anno.

E’ stata una decisione importante e difficile, maturata dal desiderio di cercare la vita che volevo e che, a quel tempo, il mio Paese non poteva offrirmi.

L’Italia mi ha accolta nel migliore dei modi, ma, come ben sapete, le opportunità offerte agli stranieri sono quelle di lavori umili ed impegnativi; così ho affrontato ogni difficoltà come opportunità di crescita personale e di miglioramento economico.

Con il sorriso e la voglia di aiutare gli altri ho lavorato come addetta alle pulizie, nelle mense scolastiche ed in supporto alla terza età e alle persone non autosufficienti.

Oggi vivo e lavoro a Mantova, dove mi occupo del benessere della persona: ogni attività è indirizzata a mantenere e recuperare la salute psicofisica della persona e a ridurre i rischi di isolamento ed emarginazione, fenomeni frequenti fra anziani e disabili.

 

 

Amo il mio lavoro e lo svolgo con grande passione.

In questi anni ho costantemente aggiornato la mia formazione, seguendo corsi con i migliori coach italiani.
Grazie alla volontà, mai venuta meno, di perseguire l’obiettivo della vita che volevo, sono cresciuta, diventata più sicura ed ho maturato il desiderio che sempre più persone abbiano la possibilità di credere e investire in se stesse.
Per questo è nata BENESSERE CULTURA, l’Associazione che organizza corsi su salute, benessere e crescita personale con coach, relatori ed esperti italiani, con i quali ho maturato negli anni un rapporto di reciproca stima e fiducia.
Il mio progetto, ha l’obiettivo di permettere a chiunque lo voglia di cambiare vita e di portare il vero Benessere nella propria quotidianità.
Esistono due desideri che accomunano la maggior parte delle persone:

REALIZZARSI PROFESSIONALMENTE
VIVERE FELICI

Queste due aspirazioni sono spesso in conflitto tra loro. Per eccellere nel campo lavorativo, è infatti necessario un grande impegno focalizzato in un’unica direzione, mentre, per vivere felici, serve porre grande attenzione e dedicare molto impegno anche ad altre aree fondamentali della nostra vita, quali relazioni e salute.

Studi recenti indicano in questo conflitto la causa di malessere e infelicità nel 90% delle persone.

 

 

Quello che offro sono incontri pensati per permettere di riscoprire serenità, sicurezza e voglia di vivere e per dare a tutti un’opportunità di crescita e di cambiamento attraverso lo sviluppo della evoluzione personale .

Durante i corsi vengono svolte attività teoriche e pratiche per imparare a crearsi opportunità di lavoro o eccellere nella propria attività professionale senza tralasciare la vita di relazione.

Seguendo i suggerimenti dei relatori , dei coach e dei trainer troverete .la soluzione ai vostri problemi e imparerete a vivere una vita equilibrata che consiste nel creare una serie di abitudini mentali e pratiche che ci aiuteranno, giorno dopo giorno, a dare la giusta importanza tuo benessere ,le tue relazioni e il tuo lavoro

Se anche tu, come me, desideri vivere LA VITA CHE VUOI contattami o visita il mio sito in cui troverai le informazioni sui nostri corsi ma anche tanti suggerimenti per migliorare il tuo benessere ,le tue relazioni e il tuo lavoro.