L’armonia dei ruoli è alla base del successo: Carina Fisicaro a Crea La Vita Che Vuoi

Il 2 e il 3 dicembre a Peschiera del Garda, Carina Fisicaro ci accompagnerà sulla strada del successo personale e professionale. Come? Attraverso la consapevolezza di se stessi e del proprio ruolo nel mondo!

Carina Fisicaro, first love yourself.

Lo noterete a Crea La Vita Che Vuoi, la prima immagine che si ha di Carina Fisicaro, guardando la sua foto, è che si tratta di una Donna limpida, come il mare. L’Argentina è nel suo sguardo ogni volta che la guardo. Nella vita però Carina si è dovuta costruire tutto da sola, diventando, con fatica e tenacia, una life business coach per le donne. Il suo leitmotiv? First love yourself. Ed è questo che insegna alle sue donne quando le aiuta a riscoprire se stesse e i loro sogni. Prima di amare qualcuno o il nostro lavoro dobbiamo imparare ad amare noi stesse, seguire il nostro dialogo interiore e le nostre necessità da donne. E Carina Fisicaro sa bene come fare per parlare al proprio cuore perché vive sempre nella consapevolezza di essere Donna, Mamma, Nonna.

Cambiare il proprio modo di vedere il mondo

A Crea La Vita Che Vuoi Carina ci insegnerà un nuovo modo di vedere le cose e il nostro stile di vita, scegliendo i pensieri giusti e positivi. La vita è così bella che possiamo vedere qualcosa di bello anche nelle circostanze tristi e negative che accadono.

Chi è Carina Fisicaro?

La Life Coach Carina Fisicaro proviene da Buenos Aires ma da 20 anni è a Porto Recanati. Lavora da tempo come Life e Business Coach per le donne. Attraverso percorsi di consapevolezza e recupero del proprio essere aiuta privati e professionisti a trovare soluzioni alle proprie esigenze. Carina crede molto nel potenziale femminile e nelle capacità che solo le donne hanno di mettersi in gioco, di evolvere e di reinventarsi sempre in mille modi differenti. Dopo aver conseguito nel 2010i certificati internazionali di Licenze NLP Coach, NLP Practitioner e NLP Master Practitioner presso la Scuola NLP Society di Richard Bandler, sempre alla ricerca di nuovi strumenti per arricchire le proprie conoscenze e il suo spirito.

Cosa ne pensa Carina della Formazione?

A Crea La Vita Che Vuoi Carina arriva con la consapevolezza che il punto di partenza di ogni rinascita è la formazione. Lei stessa è promotrice di momenti di crescita collettiva e recupero del proprio potenziale con DonnaON. Per questo partecipa a il 2 e 3 dicembre a Peschiera del Garda all’evento che Daniela ha strutturato perché fosse un momento di crescita forte e importante per tutti i partecipanti. Non vi resta che partecipare all’evento che vi darà la possibilità di crescere personalmente e professionalmente ponendo una nuova luce su voi stessi e sul vostro potenziale. Con Carina Fisicaro ci saranno i più grandi Relatori italiani per lo sviluppo business e personale.

 

Cosa aspettate? Partecipate anche voi!

Iscriviti crea la vita che vuoi

About The Author

Stefania Sibilio

Laureata in Lettere e Filosofia, ho sempre amato il web, soprattutto i social media. È così che ho conseguito un Master in Digital Marketing e Social Media Communication e la certificazione Google Partner. Grazie alle opportunità che ho creato sono diventata consulente di Digital Marketing per le PMI. Ora seguo aziende in vari luoghi d'Italia e viaggio molto sempre accompagnata dalla mia penna per scrivere tutto quello che vedo intorno a me. Da grande vorrei essere una viaggiatrice perché amo il movimento: il mio, quello di chi mi circonda e del mio lavoro. Insomma..... #staymotion

COMMENTI FACEBOOK

Leave A Response

* Denotes Required Field