L’armonia dei ruoli è alla base del successo: Carina Fisicaro a Crea La Vita Che Vuoi

Il 2 e il 3 dicembre a Peschiera del Garda, Carina Fisicaro ci accompagnerà sulla strada del successo personale e professionale. Come? Attraverso la consapevolezza di se stessi e del proprio ruolo nel mondo!

Carina Fisicaro, first love yourself.

Lo noterete a Crea La Vita Che Vuoi, la prima immagine che si ha di Carina Fisicaro, guardando la sua foto, è che si tratta di una Donna limpida, come il mare. L’Argentina è nel suo sguardo ogni volta che la guardo. Nella vita però Carina si è dovuta costruire tutto da sola, diventando, con fatica e tenacia, una life business coach per le donne. Il suo leitmotiv? First love yourself. Ed è questo che insegna alle sue donne quando le aiuta a riscoprire se stesse e i loro sogni. Prima di amare qualcuno o il nostro lavoro dobbiamo imparare ad amare noi stesse, seguire il nostro dialogo interiore e le nostre necessità da donne. E Carina Fisicaro sa bene come fare per parlare al proprio cuore perché vive sempre nella consapevolezza di essere Donna, Mamma, Nonna.

Cambiare il proprio modo di vedere il mondo

A Crea La Vita Che Vuoi Carina ci insegnerà un nuovo modo di vedere le cose e il nostro stile di vita, scegliendo i pensieri giusti e positivi. La vita è così bella che possiamo vedere qualcosa di bello anche nelle circostanze tristi e negative che accadono.

Chi è Carina Fisicaro?

La Life Coach Carina Fisicaro proviene da Buenos Aires ma da 20 anni è a Porto Recanati. Lavora da tempo come Life e Business Coach per le donne. Attraverso percorsi di consapevolezza e recupero del proprio essere aiuta privati e professionisti a trovare soluzioni alle proprie esigenze. Carina crede molto nel potenziale femminile e nelle capacità che solo le donne hanno di mettersi in gioco, di evolvere e di reinventarsi sempre in mille modi differenti. Dopo aver conseguito nel 2010i certificati internazionali di Licenze NLP Coach, NLP Practitioner e NLP Master Practitioner presso la Scuola NLP Society di Richard Bandler, sempre alla ricerca di nuovi strumenti per arricchire le proprie conoscenze e il suo spirito.

Cosa ne pensa Carina della Formazione?

A Crea La Vita Che Vuoi Carina arriva con la consapevolezza che il punto di partenza di ogni rinascita è la formazione. Lei stessa è promotrice di momenti di crescita collettiva e recupero del proprio potenziale con DonnaON. Per questo partecipa a il 2 e 3 dicembre a Peschiera del Garda all’evento che Daniela ha strutturato perché fosse un momento di crescita forte e importante per tutti i partecipanti. Non vi resta che partecipare all’evento che vi darà la possibilità di crescere personalmente e professionalmente ponendo una nuova luce su voi stessi e sul vostro potenziale. Con Carina Fisicaro ci saranno i più grandi Relatori italiani per lo sviluppo business e personale.

 

Cosa aspettate? Partecipate anche voi!

Iscriviti crea la vita che vuoi

About The Author

Daniela Ardelean

Daniela Ardelean
Ideatrice del progetto “Crea Vita che Vuoi”, ideato per promuovere corsi ed eventi su sviluppo personale e business. La sua mission e di aiutare le persone a vivere la vita che vogliono!
Non sono perfetta, ma cerco ogni giorno di diventare una versione migliore di me stessa. Spero di ispirarti mentre condivido le mie piccole grandi soddisfazioni ♥

COMMENTI FACEBOOK

Leave A Response

* Denotes Required Field